Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Now TV su lettore Blu Ray Samsung H6500, il video si blocca

Digital-Forum Junior

Predefinito Now TV su lettore Blu Ray Samsung H6500, il video si blocca

Ricordavo di aver letto qualcosa a riguardo, ma non riesco più a trovare il topic, nonostante i tentativi di ricerca effettuati.
    Il problema è questo: mentre vedo un canale in onda (tipo SkySport24, che fa parte del ticket Europei che ho acquistato) o una serie tv, dopo qualche minuto, sparisce il segnale video (l'audio, invece, continua ad andare), come se il display andasse in standby, si vede addirittura il logo Samsung che "fluttua" sul video, tipo salvaschermo. In effetti, se lascio il lettore per diversi minuti senza dargli alcun input, il salvaschermo che compare è lo stesso che ho descritto prima. Esiste un modo per eliminare questo inconveniente?
    Ultima modifica di Sting1971; 04-08-16 alle 17:18

Digital-Forum Junior

Predefinito

Aggiornamento: sulla community Samsung era già stato riportato questo problema, ma nessuna soluzione da parte loro (bastava aggiungere una voce al menu impostazioni per disattivare lo screensaver, ma a quanto pare lo sviluppo di questo lettore è stato abbandonato), se non quella di rivolgersi agli sviluppatori della app per chiedere un aggiornamento che risolva il problema. Ho contattato gli sviluppatori di Now Tv, vediamo se mi rispondono.
    Intanto, una domanda: ci sono altri lettori samsung che soffrono di questo bug di Now Tv?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

credo che ce lo dovremmo tenere così, ogni 5 minuti ci tocca prendere il telecomando

con premium play però non ho problemi

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho cercato in lungo e in largo, soprattutto su forum stranieri: è un problema diffuso, in ogni nazione c'è un'app che funziona a singhiozzo come Now Tv da noi... inoltre, sembra che il problema riguardi tutti i bd samsung, eppure basterebbe mettere un'opzione che disabiliti lo stand-by, non credo che sia impossibile. Comunque, per il momento ho messo in panchina questo lettore, adesso fa da base a tutti gli accrocchi che ho sotto al televisore...

L'avatar di Cristian29

Predefinito

Era così pure con skyonline per questo presi poi il box......
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cristian29 Visualizza Messaggio
    Era così pure con skyonline per questo presi poi il box......
    eppure basterebbe un nuovo firmware che abiliti il menu lo standby, oppure che sky aggiorni l'app...ma in entrambi non credo che ciò avverrà mai

io lo uso perchè mi serve anche con premium, dove almeno li funziona tutto

Digital-Forum Junior

Predefinito

Il bello è che Sky autorizza solo devices di marca Samsung per la sua Now Tv, sia i tablet android che i lettori bd compatibili con Now Tv sono solo Samsung, ottima scelta, direi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sting1971 Visualizza Messaggio
    Il bello è che Sky autorizza solo devices di marca Samsung per la sua Now Tv, sia i tablet android che i lettori bd compatibili con Now Tv sono solo Samsung, ottima scelta, direi...
    non c'è nulla di alternativo? qualche nuovo modello che abbia premium play e nowtv?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Io ho "ripiegato" sulla mia Xbox One, considera che non uso premium play, ma credo che funzioni anche questo sulla Xbox (non sono sicuro, però, quindi ti consiglio di approfondire prima di spendere, visto che non è una soluzione proprio economica). Di sicuro, sulla Xbox non gira Timvision.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Aggiungo solo che dalla chat dell'assistenza di Now Tv ho saputo che i lettori blu ray non rientrano tra i dispositivi compatibili; in effetti il mio lettore h6500 viene elencato, sulla pagina relativa ai miei dispositivi personali di Now Tv, come uno Smart Tv.
    Comunque, sono ormai passato alla Xbox One, che non è del tutto esente da piccoli problemi, ma almeno non si "addormenta" mentre l'app è in funzione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato