• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma dorcel tv?

lattaino

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
83
sono tornato a casa dopo qualche giorno di vacanza....buio completo....sapete come mai?grazie a chi mi rispondera'
 
grazie.....si,il decoder e' hd.sto provando a sintonizzarlo,ma non ci riesco.su quella frequenza il segnale e' un po piu basso.....dovro' far controllare la parabola
 
noto che ora ha la doppia codifica, quando era a 12322 in sd c'erano 2 canali uno in viaccess e l'altro in irdeto
 
Quando sembra che il segnale sia un po debole verificate che il cavo della parabola che viene attaccato al decoder sia :

1 - attaccato bene
2 - che il piruletto che si infila dentro il buchino di entrata del decoder non rimanga anche un millimetro fuori perché caso mai troppo lungo ( la parte scoperta ) perché puo' fare interferenze e non far arrivare il segnale pulito ( esperienza personale ) mi e' accaduto questo proprio ultimamente.. addirittura mi prendeva il satellite a 16 gradi :) invece che a 19 ..... poi sistemato questo problemino il segnale e' tornato pulito ...
 
Indietro
Alto Basso