• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fattura maggiorata: info

donpietro

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
263
Oggi, sia sull’app sia sul sito web, è comparso l’importo della fattura da saldare per fine agosto: tuttavia, ho notato un aumento.

Sky TV + Sport + Calcio 47,90
Sconto Sky Sport per 12 mesi - 4,09
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi -11,30
Opzione Tecnologia HD 6,00
Sconto applicato sul listino in vigore -1,00
Totale fattura € 37,51

Le precedenti fatture erano così:

Sky TV + Sport + Calcio 47,90
Sconto Sky Sport per 12 mesi - 4,10
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi -14,01
Opzione Tecnologia HD 6,00
Sconto applicato sul listino in vigore -1,00
Totale fattura € 34,79

ho notato che è cambiata la voce Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi, cioè da -14,01 a -11,30: cosa può essere? :eusa_think:
prima di contattare, chiedo a voi che ne sapete sempre di più| ;)
 
Problabilmente ti è finito qualche sconto. E successa la stessa cosa a me con il pacchetto sport

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Problabilmente ti è finito qualche sconto. E successa la stessa cosa a me con il pacchetto sport

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

rieccomi con l'aggiornamento!
ho contattato l'assistenza e mi è stato risposto che l'aumento è legato al fatto che il 26 agosto scadono i 12 mesi dell'abbonamento. Ho fatto notare che la scadenza indicata nell'area personale è il 1° Settembre, e l'operatrice mi ha detto che tutti gli abbonamenti Sky scadono in ogni caso il primo giorno del mese successivo.
E' corretto tutto ciò? a me la cosa non convince prorio

;)
 
rieccomi con l'aggiornamento!
ho contattato l'assistenza e mi è stato risposto che l'aumento è legato al fatto che il 26 agosto scadono i 12 mesi dell'abbonamento. Ho fatto notare che la scadenza indicata nell'area personale è il 1° Settembre, e l'operatrice mi ha detto che tutti gli abbonamenti Sky scadono in ogni caso il primo giorno del mese successivo.
E' corretto tutto ciò? a me la cosa non convince prorio

;)
Si,hanno ragione,è sempre stato cosi,purtroppo......
 
Indietro
Alto Basso