• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su alcuni transponder su Hotbird 13 est

io non ho nessun disturbo sul panettone, forse un tuo problema o interferenze della tua zona



oppure tutto si è sistemato
 
io non ho nessun disturbo sul panettone, forse un tuo problema o interferenze della tua zona



oppure tutto si è sistemato
Non è sempre presente, ma posso assicurare che è un problema in uplkink, quindi proprio a livello nazionale (anzi, a questo punto internazionale), anche se al momento sembra non si stia verificando.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Al momento problemi con la 11642. Non so se per questo motivo o per altro visto che non è nuova a problemi del genere. Riesci a controllare?
 
Io come valori ho 80% di livello e 80-85% di qualita'.

Valori insoliti perche in genere su nessuna frequenza ho mai avuto valori del genere.

In genere sulla 11642 ho 80% livello e 100% qualita'. Quindi e' calata un po'.
 
Confermo. Però non so se il problema è lo stesso o differente, visto che questo Txp è da tempo che ha questi problemi.
La cosa della 12111 è di altre frequenze invece è recente.
 
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160807/49157c3e3f869550e68d5ab69559e066.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Allora eccomi perché ho potuto capire un po la situazione. Allora io guardando il "panettone" che mostra sul misuratore di campo ha una potenza in media di 81 dBuV. Al momento in cui si verifica il picco la frequenza arriva anche fino a 97 dBuV e quindi di norma i ricevitori non la vedono in quanto la frequenza sfora i limiti di ricezione consentita sui Decoder e TV e giustamente il Tuner va in saturazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah ok. Comunque non la aggancio e il decoder mi indica assenza segnale. Le altre frequenze mi sembrano ok.
Ale89...abbiamo già litigato abbastanza su questo argomento. Boskov diceva che rigore è quando arbitro fischia. Noi diciamo che tx è off quando spettro è assente
..non le barre dl decoder ;) PUNTO.
Scusa se lo voglio ribadire ma la maggioranza delle segnalazione sul forum di tx spenti sono in realtà fasulle. Quindi per favore usate sempre il condizionale se non potete verificare.
 
Sono al mare e non ho strumento, ag brasc hai potuto notare se sulla 11642 di la7 problema era simile alle 12111? Sto fortemente temendo che si tratti di jamming come già successo in passato su altre frequnze.
 
Ale89...abbiamo già litigato abbastanza su questo argomento. Boskov diceva che rigore è quando arbitro fischia. Noi diciamo che tx è off quando spettro è assente
..non le barre dl decoder ;) PUNTO.
Scusa se lo voglio ribadire ma la maggioranza delle segnalazione sul forum di tx spenti sono in realtà fasulle. Quindi per favore usate sempre il condizionale se non potete verificare.

E come al solito però leggere 2 volte prima di intervenire non farebbe male... :evil5:

12111 mi sembra off. Infatti in FM Radio Radicale qui da me è muta con info rds presente. Dimostrazione che prendono il segnale da quella frequenza di Hotbird. Ma visto che è spenta... ;)

Cosa l'ho messo a fare il "mi sembra"? Appunto perchè non ero sicuro... E AG-BRASC è intervenuto spiegando il tutto per bene.
Inoltre (e non lo capirai mai ma pazienza)... è che qui sul forum troverai sempre scritto è off, non lo ricevo e così via... perchè quelli che scrivono qui hanno i decoder e non gli strumenti professionali.

Poi sono sempre ben accette le correzzioni da chi ha strumentazione professionale, spiegano bene il tutto.

Interventi come questo invece non servono a nulla come al solito!
 
Sono stato fuori casa sino a questo momento.
Ora la 11642 non mi pare abbia alcun problema e, finalmente, direi neppure la 12111.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ale89 mi "sembra off" non vuol dire niente ti ho pregato mille volte di scrivere che non l agganci...che é ben diverso perche potresti risultare fuorviante.
E non mi sembra ci sia da offendersi
 
Sono stato fuori casa sino a questo momento.
Ora la 11642 non mi pare abbia alcun problema e, finalmente, direi neppure la 12111.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si stasera di nuovo ok ma numerose segnalazioni sia giovedì che oggi
 
X concludere Ale89 appunto perchè sei esperto moderatore dovresti per primo spiegare alla gente che se non agganciano un segnale non vuol dire necessariamente che questo sia off ... per fortuna ag brasc ha più pazienza di me ;)
 
Su su, ragazzi, torniamo in tema... Ormai tanto è tutto chiarito. ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso