• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat su Clarke Tech 3100 Plus

honeymoon

Digital-Forum New User
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
16
salve ho un clarke tech 3100 plus e vorrei sapere se con questo decoder è possibile vedere tutti i canali tivusat; in particolar modo a me non vanno i canali mediaset come mai?...ma bisogna aggiornarlo? e aggiornare poi la lista canali? io non riesco a trovare gli aggiornamenti firmware ma soprattutto per la lista canali..ho provato ad usare quelli per il 3100 hd ma mi dice WRITING FAILED coma mai? strano che non si vedano i canali mediaset...chi mi può aiutare? grazie
 
Il decoder non è perfetto con Tivùsat, in particolare con i canali Rai HD, sia aggiornando il firmware e usando la tessera nel lettore, sia usando la cam Tivùsat.
Il decoder successivo 4100 HD invece funziona molto meglio con Tivùsat, se pur portandosi dei bachi molto leggeri e sporadici ereditati dai vecchi Clarke.
 
quindi cosa posso farci con il mio 3100 plus? c'è possibilità di trovare qualche settings nuovo per i canali...ho solo hotbird...
 
salve ho un clarke tech 3100 plus e vorrei sapere se con questo decoder è possibile vedere tutti i canali tivusat; in particolar modo a me non vanno i canali mediaset come mai?...ma bisogna aggiornarlo? e aggiornare poi la lista canali? io non riesco a trovare gli aggiornamenti firmware ma soprattutto per la lista canali..ho provato ad usare quelli per il 3100 hd ma mi dice WRITING FAILED coma mai? strano che non si vedano i canali mediaset...chi mi può aiutare? grazie


Scusa ma il tuo 3100 plus non è in SD? Se è cosi' non puoi mandare i setting del 3100 HD (meno male che non ti si sia bloccato il decoder).
 
Devi mettere un firmware alternativo (è un numero che finisce con la lettera p) e un setting per quel decoder e poi provi come si vedono i canali SD, Rai, Mediaset, ecc... inserendo la tessera Tivùsat nel lettore, vedi se si apre la visione, se è stabile, ecc...

Guarda, se ho tempo ti mando qualcosa in privato e provo a farti una lista canali per il tuo decoder partendo da un altro setting. Dammi qualche giorno, se mi dimentico me lo ricordi.

Direi anche ai moderatori di eventualmente spostare tutta la discussione nella sezione Clarke Tech. :)
 
Ti mando un m.p., vedi se riesci a far funzionare qualcosa.
 
Probabilmente non se ne viene a capo e l'utente opta per l'unico Clarke funzionante con tessera Tivùsat nel lettore, cioè il 4100 HD.
Mi spiace un po' che non siamo riusciti a capire se su questo vecchio 3100 si vedevano in qualche modo i canali SD di Tivùsat.
 
@ honeymoon


ti ho mandato un messaggio pvt fai quello che ti ho scritto
 
papu certo che si vedono i canali tivusat sul 3100 plus deve mettere il firmware e setting sd e non del 4100 plus
 
Probabilmente non se ne viene a capo e l'utente opta per l'unico Clarke funzionante con tessera Tivùsat nel lettore, cioè il 4100 HD.
Mi spiace un po' che non siamo riusciti a capire se su questo vecchio 3100 si vedevano in qualche modo i canali SD di Tivùsat.
La tessera tivusat funziona nel lettore anche sul 2100 (prima versione) e su 5100 HD.
 
papu certo che si vedono i canali tivusat sul 3100 plus deve mettere il firmware e setting sd e non del 4100 plus
Per i setting provavamo a convertire quelli del 4100 HD cancellando i canali HD e poi salva con nome, prima o seconda opzione.
Il fw ha caricato quello per il suo decoder e lettera p finale.
 
Ultima modifica:
La tessera tivusat funziona nel lettore anche sul 2100 (prima versione) e su 5100 HD.
Ok ma per funziona si intende un'apertura dei canali non troppo problematica facendo zapping e soprattutto una visione regolare di un canale per ore senza disturbi o schermo nero/canale codificato.
E su un decoder HD devono funzionare bene anche i canali HD di Tivùsat.
 
Ok ma per funziona si intende un'apertura dei canali non troppo problematica facendo zapping e soprattutto una visione regolare di un canale per ore senza disturbi o schermo nero/canale codificato.
E su un decoder HD devono funzionare bene anche i canali HD di Tivùsat.

Sul 2100 non ci sono mai stati problemi,adesso riprovo su 5100 e ti faccio sapere.
 
buongiorno a tutti io nel mio 3100 plus ho già il fw 179p ho provato a caricare i settings canali e si vede tutto anche la7 ma ho problemi per quanto riguarda i canali mediaset..in particolare si vede male....tutte strisce...insomma non si vede....come si può risolvere?????
 
Ciao honeymoon io ho il 3100 plus caricati i setting aggiornati con l'editor studio di cecelife vedo tutti i canali di tivusat perfettamente.Devi comunque caricarli togliendo quelli hd.

ciao Mrroby mi potresti inviare il file dei settings che hai caricato tu?....io ho editor ma facendo poi salva con nome e inserendo il file nel decoder tramite usb mi dice " scrittura fallita "....puoi inviarmi per favore il file che carichi tu?...ciao
 
scusate dove reperire il filmware 179p x il clark tech 3100 plus .Grazie

buongiorno a tutti io nel mio 3100 plus ho già il fw 179p ho provato a caricare i settings canali e si vede tutto anche la7 ma ho problemi per quanto riguarda i canali mediaset..in particolare si vede male....tutte strisce...insomma non si vede....come si può risolvere?????

Dove reperire il filmware 179p x il mio clark tech 3100 plus . grazie.
 
Indietro
Alto Basso