• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Ma io ho i 2 punti bonus perché gioco in casa o per la finale non ci sono ?

Ovviamente NO essendo una gara secca! Comunque alla fine abbiamo pareggiato ma la coppa me la prendo io lo stesso :laughing7:
Ti ringrazio per aver eliminato Iavol in semifinale, altrimenti avrei perso :lol:

Complimenti ad Iavol che ha vinto sia la classifica a punti che quella a scontri diretti ;)

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, io la chiudo qui.
 
Ovviamente NO essendo una gara secca! Comunque alla fine abbiamo pareggiato ma la coppa me la prendo io lo stesso :laughing7:
Ti ringrazio per aver eliminato Iavol in semifinale, altrimenti avrei perso

Complimenti ad Iavol che ha vinto sia la classifica a punti che quella a scontri diretti ;)

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, io la chiudo qui.
Ladro, ti sei messo d'accordo con fantagazzetta. Avevano scritto che perisic non doveva partire titolare e invece è stato tutto al contrario e ha fatto pure gol
Basta ora mi do al baseball
 
Gianni, KK siete vivi o siete morti ?
Io quest'anno non avrò il tempo di dare una mano a Gianni nell'organizzazione. Mi spiace;)

Sul fanta: nel caso si organizza, io non ho intenzione di iscrivermi o di farlo su nessun sito. Se lo si fa qua sul forum e con rose personali, forse sarò dei vostri.
Basterebbe trovarsi una sera e si fa l'asta aperta con budget (chi offre di più si prende il calciatore che è stato chiamato) o il draft (una chiamata a testa, a rotazione).
Poi, una volta composte le rose personali, si può usare un sito qualsiasi per la gestione delle rose, dei voti, dei punteggi e delle classifiche (fare tutto a mano qua sul topic è complicato)
 
Ok
Io direi di fare il draft
Però comunque direi di non esagerare con i partecipanti perché poi qualcuno rischia di avere metà rosa in panchina....
Tipo col fantabaseball qua sul forum siamo 8 partecipanti, abbiamo fatto il draft e abbiamo cambi illimitati ma tutti quanti abbiamo giocatori diversi...
Il draft dove si potrebbe fare ?
 
Il draft dove si potrebbe fare ?
Qua sul topic.

Meglio però l'asta aperta. Esempio: Vuoi Higuain? Lo chiami e chi offre di più (in base al budget che hai e con la quali devi per forza coprire tutte la rosa) lo prende.
Ovvio che così è lunga. Servirebbero delle ore e trovare una serata dove siano tutti (al massimo in 10/12 partecipanti) presenti.

Vediam che dice Gianni. Io per ora mi chiamo fuori. Fate voi ;)
 
è decisamente più lungo fare le offerte e anche più complicato perché devi organizzare bene i tuoi soldi...
Non è corto nemmeno il draft, però è un po' più semplice...diciamo che l'unica cosa brutta è che se ad esempio io sono ultimo, al 99% non potrò scegliere Higuain che qualcuno me lo prenderebbe prima, però scegliendo per ultimo, il turno dopo scelgo per primo

Sì comunque aspettiamo arrivi Il capo
 
Se ci fosse un posto disponibile..... io parteciperei volentieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se ci fosse un posto disponibile..... io parteciperei volentieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok
Se hai qualche idea da proporre, anche altri dite pure
Io direi di aspettare ancora qualche giorno e poi iniziare ad organizzarsi, perché il 20 agosto non è tanto lontano
 
Ok
Se hai qualche idea da proporre, anche altri dite pure
Io direi di aspettare ancora qualche giorno e poi iniziare ad organizzarsi, perché il 20 agosto non è tanto lontano

Ho visto sulla homepage del Fantascudetto Sky che da quest'anno potranno organizzarsi ANCHE leghe private, non saprei, ma forse potrebbe fare al caso nostro....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho visto sulla homepage del Fantascudetto Sky che da quest'anno potranno organizzarsi ANCHE leghe private, non saprei, ma forse potrebbe fare al caso nostro....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo avevamo già fatto due anni fa con fantascudetto...non ci eravamo trovati proprio bene
Perché se usiamo fantascudetto, facciamo il draft qua sul forum come ha detto kk, perché se no dopo un po' rimane noioso ad un certo punto della stagione avere quasi tutte le rose uguali
 
Se volete un consiglio...usate Fantagazzetta...quest'anno c'è una grossa novità...Arvin...il voto non viene preso dai giornalisti ma in base alle statistiche opta...da spiegare non è facile, guardate il sito per farvi un'idea:)
 
Sono d'accordo, rimane la mia disponibilità a partecipare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se volete un consiglio...usate Fantagazzetta...quest'anno c'è una grossa novità...Arvin...il voto non viene preso dai giornalisti ma in base alle statistiche opta...da spiegare non è facile, guardate il sito per farvi un'idea:)
Buono, si l'anno scorso davano un po' i voti a minchium fantascudetto ancora peggio con i voti
 
Indietro
Alto Basso