• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Non mi pare fattibile tenere aperte le iscrizioni durante la stagione
Se impostiamo sul sito il girone unico da 20 e gestiamo la generale sul sito, poi non si possono inserire altre squadre in quella lega.
Una volta chiuse le iscrizioni nella lega a scontri diretti non puoi inserire più squadre. E' anche per questo che serviva la doppia lega
Vero... Ora modifico... Allora facciamo la chiusura a 20.

Ho dato uno sguardo al fantascudetto. Ovviamente solita solfa con mercato illimitato.
Come al solito si salvano solo i premi http://fantascudetto.sky.it/premi/ e la grafica
Guarda se mi va, partecipo con una sola squadra... Magari l'abbandono e vinco qualche premio di giornata! :laughing7:

P.S.: Ho notato sulle quotazioni della gazzetta che Florenzi è stato messo nella lista dei difensori... Bene... Ovviamente è uno dei più costosi di quella categoria! :D
 
Rosa libera cioè? Condivisa anche con gli altri oppure ognuno ha una rosa differente?

Questo è il punto dove dobbiamo trovare un punto di incontro
 
Rosa libera cioè? Condivisa anche con gli altri oppure ognuno ha una rosa differente?
Ti spiego meglio, anche se è scritto tutto nel post di Gianni in prima pagina.
Non so cosa intende l'utente iperbibo ma noi alludiamo al poter avere tutti gli stessi giocatori. Quindi ''condivisa anche con gli altri''
La differenza concreta con il fantasky è che li puoi cambiare tutta la rosa quando vuoi e tutte le giornate, qua invece hai 30 cambi da gestire in tutta la stagione.
Di certo alla creazione della rosa ci saranno giocatori acquistati da tutti (tipo 1 dei migliori portieri o 1/2 dei migliori attaccanti) ma è parecchio meno noioso di quello sky

Spiace ma purtroppo siamo solo noi due a voler fare l'asta. ;)


Si esprimano anche gli altri
Per il momento:
1) Giannigiogio -> Indifferente
2) semprejuve -> Rose condivise
3) gigi94_milan ->
4) KK23 -> Rose personali
5) iavol83 -> Rose condivise
6) Powa_King -> Rose personali
7) luciano1970 -> Indifferente
8) yellowbluesupporters ->
9) ALE89 -> Rose condivise
10) iperbibo -> Rose condivise
11) jerryss ->
UP

Mi par di capire che per ora prevale l'idea originale. Sono tra i pochi che preferiscono l'asta ma anche l'idea concepita con Gianni e Iavol mi va bene

Priorità assoluta: spammare sul forum per arrivare a 20 così chiudiamo una sola lega sul sito e gestiamo la generale qua sul topic, senza incognite
Sembra che manchi molto ma in realtà mancano 9 partecipanti, dobbiamo creare la lega, iscriverci tutti e concepire le 20 rose

@Gianni: che dici se abbassiamo la tabella di conversione a 3? E comunque la puoi anche impostare in modo progressivo (come quella del fantascudetto)

P.S. Convincete l'amico Milanista così partiamo tutti da +6 :D Scherzo :)
 
Ultima modifica:
@kk23: non ci sono problemi... Fammi la tabella ed io provvedo a metterla nella Lega.
Comunque si può lasciare anche quella di default e impostare un +3 di differenza per fare scattare un altro gol... Vedete voi :)
 
Ultima modifica:
Dal sito webfantacalcio si riesce già ad impostare la rosa con le quotazioni dei giocatori
 
Dal sito webfantacalcio si riesce già ad impostare la rosa con le quotazioni dei giocatori

In che senso?
Per creare la rosa devi iscriverti in una lega. La nostra ancora non esiste. Ti sei iscritto in una delle leghe 'libere'?

Io ho provato ad iscrivermi in una lega aperta e creare una rosa. Giusto per curiosità (tanto ci si può cancellare).
E' molto simile a fantagazzetta. A tal proposito, facevamo prima a farlo la :D
 
Ultima modifica:
In che senso?
Per creare la rosa devi iscriverti in una lega. La nostra ancora non esiste
Ti sei iscritto in una delle leghe 'libere'?
Nel senso che si vedono quanto costano i giocatori andando sulla lista portieri/difensori ecc..
Alla fine sono gli stessi di fantagazzetta i costi dei giocatori e quindi io sono già a posto
Metterò la formazione che ho fatto per fantagazzetta uguale anche per web fantacalcio
 
Vabbeh, le liste le trovi ovunque, l'utente iperbibo ha scritto un altra cosa

@Gianni: sul serio, non facciamo prima a farlo su fantagazzetta? Miglior grafica e gestione identica delle rose e del mercato.
Ora mi leggo (l'ho dimenticato) il regolamento sugli scontri diretti etc...

Edit: vabbeh, ormai si fa con questo ;)
 
Ultima modifica:
Io ho provato ad iscrivermi nella lega libera in modo da capire come funziona il sito. Era la prima volta che lo usavo.
 
Vabbeh, le liste le trovi ovunque, l'utente iperbibo ha scritto un altra cosa

@Gianni: sul serio, non facciamo prima a farlo su fantagazzetta? Miglior grafica e gestione identica delle rose e del mercato.
Ora mi leggo (l'ho dimenticato) il regolamento sugli scontri diretti etc...
Sì come grafica è meglio fantagazzetta, i costi dei giocatori sono uguali a quelli di webfantacalcio
 
Quello che dicevo io ;)
Identico a fantagazzetta. cambia solo la grafica (più scarna).

Raga, spammate che siamo solo in 11 :eusa_think:
 
Quello che dicevo io ;)
Identico a fantagazzetta. cambia solo la grafica (più scarna).

Raga, spammate che siamo solo in 11 :eusa_think:
Io ho già messo un messaggio sulle discussioni di serie A di sky e premium
Poi ho cercato di convincere il milanista ma non vuole
 
Indietro
Alto Basso