• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qviart va bene per tivusat e netflix

osviweb

Digital-Forum New User
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
18
Ciao sto cercando un decoder che , anche con firmware alternativo ma funzionante , mi permetta di vedere tivusat e di usare le app come netflix, bbc iplayer (via nord vpn) , kodi.
Vedendo che Qviart è basato su Android mi sembra che possa fare al caso mio.

Sono sulla strada giusta?
Sapete consigliarmi un modello e un firmware per ciò che mi serve ?

grazie
 
Sono un pò fuori aggiornamento però per quello che ricordo questa tipologia di decoder può accontentarti solo per tivusat, mentre per il resto nulla da fare perchè non è basato su android bensì ha un firmware proprietario.

Ciao ;)
 
Grazie mille per la risposta. Ci ho rinunciato... per ora bisogna prendere due scatole.. :-\
 
Ciao sto cercando un decoder che , anche con firmware alternativo ma funzionante , mi permetta di vedere tivusat e di usare le app come netflix, bbc iplayer (via nord vpn) , kodi.
Vedendo che Qviart è basato su Android mi sembra che possa fare al caso mio.

Sono sulla strada giusta?
Sapete consigliarmi un modello e un firmware per ciò che mi serve ?

grazie

per dirti la verità ci sono problemi anche con tivusat.a me ma anche ad altri tv8,focus,cielo,dmax e giallo restano oscurati.
 
Sì ho lasciato perdere ho preso una scatola per iptv (meglio prendere una roba che fa solo Kodi cmq) e prenderò un decoder Tivusat ufficiale
 
Ma se acquisto la scheda tivusat e la inserisco nella apposita slot posteriore del qviart unic, posso vedere i canali tvsat?
Ne ho bisogno per vedere cartoonito per il mio bambino!!!!
 
Si, ma sempre dopo aver aggiornato il firmware al decoder.

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso