• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info per trasferimento all'estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidenin87

Digital-Forum Senior Master
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
1.614
Località
Teramo-Pescara Calcio 1936
Ciao a tutti, domande simili sono state fatte piu volte per cui se non avete voglia di rispondere perfavore linkatemi i topic che ne parlano che sono piu esaurienti possibili. :) :)

A novembre mi trasferisco in Svizzera e ovviamente non vorrei rinunciare a sky... piu che altro per il calcio e e l'intrattenimento.
Sapevo già che non è possibile ma ho comunque chiamato sky che mi ha confermato che è impossibile (legalmente parlando ovviamente) anche il famoso servizio che si trova su internet che offre l'installazione e abbonamento sky ovunque in svizzera, e che dice di essere l'unico centro autorizzato, in realtà non lo è, quindi non capisco come facciano non tanto a fare l'impianto (uno può avere la parabola per 700 motivi) ma a fare l'abbonamento dal punto di vista pratico.. comunque dato che appunto neanche quelo è un modo "legittimo" , se tanto mi da tanto vorrei conservare il mio abb dell'Italia, sopratutto perchè proprio a Novemnre divento cliente sky con anzianità di 3 anni.
Da quel che ho potuto capire spulciando il web, sky stessa è a conoscenza di abbonamenti all'estero non legittimi, ma finchè gli abbonati pagano diciamo che "sorvolano" chiudendosi gli occhi.

Potrei conservare l'abb dell'Italia tranquillamente perchèp tanto nessuno andrà mai a controllare se la mia residenza è ancora quella dell abbonamento? Ma se cosi fosse comunque non avrei i servizi tipo ondeamand (dato che dalla connessione si paleserebbe il fatto che il decoder è collegato dall'estero? nel caso si potrebbe bypassare la cosa con un servizio VPN? Ma nel caso si potesse aggirare il problema della località tramite internet mi converebbe optare per un abb a sky online?

QUalsiasi info o suggerimento è apprezzato, grazie in anticipo. :)
 
per l'abbonamento se usi lo stesso rid italiano o carta non dovresti avere problemi. (solo sky uk permette di usare una carta estera mi sembra)
l'on demand e' invece un rischio anche se non credo che prendano provvedimenti se al primo inconveniente della vpn rilevassero un ip estero,per essere sicuro pero' e' meglio non collegare il decoder ad internet.
 
Ultima modifica:
certo con skygo non rischi nulla, al massimo viene geobloccato
 
Ma è un discorso che si può fare qui?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso