• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento 5100

ForzaNapoli ha scritto:
Ciao a tutti , vorrei sapere quale firmware per 5100 è secondo voi il migliore per la visione dei canali sky , infatti con l'abbo originale e la trasformazione della magic in ncas 1.0.2.2.9 , riesco a sfruttare il decoder e vedere bene tutti i canali sky , ma per quanto riguarda le programmazioni le informazioni sui canali , l'interattività ecc.. non sono soddisfatto , non dico che vorrei arrivare ad avere le stesse funzioni dello skybox ma vorrei avvicinarmi.
Faccio questa domanda perchè posseggo una motorizzata e con lo skybox non potrei utilizzarla ...... chi mi da una mano?
Grazie

Lo Skyfobox è fato apposta in quel modo....Fornisce una serie di cose interessanti che non è possibile ritrovare su un ricevitore "classico"....Peccato solo che Murdock violi la legge sul decoder unico...;)

Ciao.
 
PALOMA20 ha scritto:
Lo Skyfobox è fato apposta in quel modo....Fornisce una serie di cose interessanti che non è possibile ritrovare su un ricevitore "classico"....Peccato solo che Murdock violi la legge sul decoder unico...;)

Ciao.

Si ok sono d'accordo con te , però appunto ho detto che non pretendo un firmware che sostituisca in pieno lo skybox , ma almeno qualcosa che si avvicini molto. Non c'e' proprio niente ?
Grazie
 
Caro Forza Napoli intanto ti rispondo con un FORZATRIESTINA,
adesso passiamo all'argomento d'interesse comune:
per prima cosa non è il FW del decoder che ti permette la visione dei canali sky (ovviamente con l'abbonamento) ma il FW che carichi nella cam.

ciao e FORZA UNIONE
 
maxim ha scritto:
Caro Forza Napoli intanto ti rispondo con un FORZATRIESTINA,
adesso passiamo all'argomento d'interesse comune:
per prima cosa non è il FW del decoder che ti permette la visione dei canali sky (ovviamente con l'abbonamento) ma il FW che carichi nella cam.

ciao e FORZA UNIONE

Grazie per la risposta , ma mi sa che non hai capito bene cosa sto cercando , scusa se mi permetto , infatti nel mio primo topic ho specificato che la mia cam , cioè una magic , è gia stata trasformata prima in reloaded e poi in Ncas proprio per emulare la codifica nds , quindi lo so che è la cam a farti vedere i canali sky con regolare abbonamento e non il decoder , ma io chiedevo un firmware per il decoder humax 5100 che abbinato alla cam trasformata ti permettesse di sfruttare al meglio l'abbonamento con tutte le sue funzioni , per esempio : la trama di un film , la programmazione , l'interattività ecc. , per tanto in questo caso è il firmware del decoder che fa la differenza. Capito ?
Cmq sempre ForzaNapoli.
 
ForzaNapoli ha scritto:
Grazie per la risposta , ma mi sa che non hai capito bene cosa sto cercando , scusa se mi permetto , infatti nel mio primo topic ho specificato che la mia cam , cioè una magic , è gia stata trasformata prima in reloaded e poi in Ncas proprio per emulare la codifica nds , quindi lo so che è la cam a farti vedere i canali sky con regolare abbonamento e non il decoder , ma io chiedevo un firmware per il decoder humax 5100 che abbinato alla cam trasformata ti permettesse di sfruttare al meglio l'abbonamento con tutte le sue funzioni , per esempio : la trama di un film , la programmazione , l'interattività ecc. , per tanto in questo caso è il firmware del decoder che fa la differenza. Capito ?
Cmq sempre ForzaNapoli.

Non c'è nulla che possa dare le stesse funzioni del cessbox...

Mi spiace.

Ciao.
 
ForzaNapoli ha scritto:
.....ma io chiedevo un firmware per il decoder humax 5100 .......

in questo momento, come gia detto sopra, il miglior FW per il 5100 è CI-5100 HCI2-10603 for 0011.0200-0011.0600 ITA .
ciao
 
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma ero via causa Oktoberfest.
Il fw che ho caricato è il HXC12-10507-CS10, come indicatomi dagli amici del forum, l'unica cosa della quale ho tenuto conto è l'ID.
Ora sinceramente mi mettete in difficoltà, :eusa_think: non saprei dirvi se il mio è un 5100 o 5100x,(perdonate la mia ignoranza), stase quando torno a casa, dò un'occhiata e vi dico con precisione.
Ieri sera però devo dire che su alcuni canali un pò di capricci li ha fatti, ho avuto alcuni crash. Non sempre però si comporta allo stesso modo.
Mah.......:eusa_whistle: Comunque nel complesso va meglio....

Ciao
 
Ciao a tutti, se vi può ancora interessare il mio humax è un 5100x.
A questo punto visto che siamo in argomento, mi sapreste dire la differenza tra un 5100 e un 5100x?:eusa_think:

Grazie a tutti
 
non riesco a trovare il sito degli angeli qualcuno me lo puo mandare in pm grazie per la vostra collaborazione
 
Il sito degli angeli è sempre lì, dietro la finestra, come cantava Lucio Battisti, e cioè al suoo posto
angels-of-fire.com
Solamente che da qualche giorno NON è possibile entrare nel loro upload, ed è anche impossibile iscriversi x accedere al loro forum : ambedue le strade sono quindi al momento "out" :D
 
scusate se ho l'humax5100 SYS_ID Range 0011.0600 vers.load.h.208 posso istallare il firm menzionato da pistozzi?cioè CI-5100X HXCI2-10507-CS10 for 00690000-00693600
 
Ultima modifica:
binocolo ha scritto:
scusate se ho l'humax5100 SYS_ID Range 0011.0600 vers.load.h.208 posso istallare il firm menzionato da pistozzi?cioè CI-5100X HXCI2-10507-CS10 for 00690000-00693600

La risposta è no, e per due motivi (entrambi sotto gli occhi):

1) il file in questione è, coma hai detto, per 5100X, e tu hai un 5100 !classico"

2) il range ne è la riprova: il file in questione, come tu stesso scrivi, è valido per ricevitori dotati di Sys ID uil cui range è compreso tra 00690000-00693600, mentre il tuo è 0011.0600, quindi out of range.

Ciao.
 
Ciao ragazzi,ma l'ultimo ultimo firmware per 5100 che c'è e che va bene quale è ?così aggiorno anche il mio che è messo in cantina:_)

Grazie mille

Ciao
 
linuxart2003 ha scritto:
Ciao ragazzi,ma l'ultimo ultimo firmware per 5100 che c'è e che va bene quale è ?così aggiorno anche il mio che è messo in cantina:_)

Grazie mille

Ciao

Il tuo 5100 lo puoi tirare fuori anch3e senza aggiornamento....infatti va bene ugualmente.

Non confondere infatti il 5400 col 5100....lì si che c'è sempre da aggiornare.

Ciao.
 
ciao a tutti,
il sito degli Angeli chiede una pswd....
ho però trovato un tot di fw sul sito h**ax-zone, e sinceramente, a parte quello dichiarato "Original Firmware", non saprei cosa prendere, quindi secondo voi che siete esperti, cosa dovrei scaricare per avere il meglio per il mio Humax 5100 (0011-0600)????
Grazie
 
Indietro
Alto Basso