• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

az box elite hd fw a bordo opensat 5402

timido

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Dicembre 2005
Messaggi
97
Salve a tutti ho il decoder in oggetto da tanto tempo con a bordo opensat 5402 dotato e configurato anche del wi-fi mi sono documentato a grandi linee x passare a e2 ho caricato su pen Open Rsi3 ma inserita nel deco spento All'accensione non va in rescue mode per procedere,mi sono fermato (per non mandarlo in booting) , chiedo a voi del forum la via corretta x non fare errori e da quale fw e2 partire da inserire in pen da inviare al deco e se solo alla fase successiva va inserito con Azupexe2.7 il Patch_.Kernel giusto grazie
 
ciao; mi sembra di ricordare che per farlo andare in rescue mode si dovesse tenere premuto il tasto "volume +" mentre lo si accendeva da dietro... hai seguito i passi corretti ?
 
andemales ti ringrazio x la tempestiva risposta sii lo sapevo che bisogava spingere volume piu volte ma il mio dubbio è quale fw partendo da opensat perche sono partito con il bin nominato patch.e2(RSI3) scomattato su pen ma non lo riconosce.saluti
 
beh, avevi detto che non ti andava in rescue mode.
Comunque se stai seguendo la guida di Raskino lì c'è tutto.
 
Grazie andremales con molta pazienza ho installato su az elite e2 immagine openrsi3 all'avvio tutto ok settaggi ecc,ecc ma con grande sorpresa non mi riconosce il wi-fi che avevo con opensat senza non posso continuare e nemmeno tornare indietro,l'alternativa sarebbe collegarlo diretto deco -pc ma non mi ricordo i settaggi che devo fare x vedere pc-deco con indirizzo ip 192.168.1.126 grazie
 
Indietro
Alto Basso