• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cattaneo (TIM) vuole rivedere con Sky gli obiettivi minimi garantiti

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.417
Località
MEGAMIX PLANET
Per raggiungere l'obiettivo di una crescita dell'ebitda in Italia, l'ad di Telecom Flavio Cattaneo continua con la ricerca di efficienze e passando in rassegna tutti i costi ha trovato un 'bacò nell'accordo commerciale con Sky Italia...

DIGITAL-NEWS.
 
Si ma la crescita rallentata su questi abbonamenti, non e' anche dovuta al fatto che la maggior parte della gente come me qui in italia, non ha una linea decente per attivare questa tipo di offerta?basta vedere nella mia via..hanno sistemato gli armadi fibra col passaggio cavi,pianficato attivazione ad agosto 2016???,ma da un mese e mezzo tutto tace..una vergogna sti rallentamenti,altrimenti avrei gia' attivato il tutto
 
Sì, infatti. Se decentizzano* le linee magari più gente approfitta di queste iniziative. Non possono dare la colpa a Sky. Io non potrei attivarla manco volendo, per dire...

* della linea a 10000000GB al nanosecondo a Rimini o Torino non me ne frega niente se poi molte aree viaggiano a 2M quando tutto va bene


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sì, infatti. Se decentizzano* le linee magari più gente approfitta di queste iniziative. Non possono dare la colpa a Sky. Io non potrei attivarla manco volendo, per dire...

* della linea a 10000000GB al nanosecondo a Rimini o Torino non me ne frega niente se poi molte aree viaggiano a 2M quando tutto va bene


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bravo,son d'accordo con te ..attualmente viaggio a 3 mb..impossibile attivare..prima di pensare ai 300 mb nelle grosse citta' che inizino a portare almeno i 30 mb in tutto il paese
 
Io credo che la sequenza dovrebbe essere questa (valori teorici, ok)
1) 7M per TUTTI, incluse le più sperdute frazioni di montagna, a costo di usare wifi o qualsiasi cosa vogliano al prezzo di una ADSL normale. Diciamo una sorta di diritto pubblico.
2) Poi capisco le logiche di mercato e di guadagno, quindi andare sulla 100M nelle grandi città. Fatto questo
3) 20M a questo OBBLIGATORIA in tutto i centri fino a 5000 abitanti. Solo a questo punto
4) via libera per portare 10000000GB al nanosecondo dove si vuole

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma a me fa ridere il fatto che io con la fibra ottica non riesco ad attivare il servizio

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso