• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come collegare il pc alla tv?

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
558
Località
DREPANUM
Ho un monitorASUS LCD 21,con VGA in HDMI ed una tastiera,a cui era collegato un desktop HP ora rottamato.Acquistato un notebook nuovo LENOVO,vorrei usare il monitor e la tastiera per usare internet e collegarmi ad una Smart TV Samsung con una prolunga HDMI(per vedere dei films o avvenimenti sportivi),che usavo con il vecchio desktop.E'possibie fare questi collegamenti?.
 
Si certo: se entrambi hanno connessione HDMI puoi collegarli tranquillamente.


Ciao !
 
Già collegavo il monitor con la tv,tramite cavo HDMI,ora con lo stesso cavo collego il notebook con la tv,ora vorrei usare il monitor d 21,5 per navigare in internet, ed il tutto ricollegarlo alla tv,quando uso programmi in streaming.
 
Collegavi il monitor con la TV?
Scusa ma non ho capito cosa vuoi fare...


Ciao !
 
Il mio è un tentativo di un ignorante di informatica e tv,di usare il vecchio monitor ASUS-Led 21,5 per navigare al posto dello schermo del portatile e vedere degli avvenimenti in streaming sulla Smart tv Samsung,usando la connessione adsl tramite il notebook.Quindi:monitor-notebook-smart tv-cavo HDMI e come farlo?.
 
Puoi collegare il portatile sia al monitor che alla TV tramite HDMI. Chiaramente i due collegamenti saranno alternativi, cioè colleghi il TV oppure il monitor, avendo una sola connessione HDMI sul portatile.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso