• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delucidazioni creazione impianto dual feed.

gabronzio

Digital-Forum New User
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
4
Salve a tutti , inizio dicendo che non ho ancora ne sky ne nessuna parabola installata, però, voglio provvedere per vedere serie A e champions quest'anno. Praticamente vedendo in giro o faccio l'abbonamento mediasetpremium a 29€ oppure correggetemi se sbaglio posso mettere SKY (che preferisco per i canali fox.. etc..) per la SERIE A (perchè a quanto ho letto in giro su astra 19 non fanno vedere tutta la serie A) e montare un dual feed per vedere astra 19 e "in teoria" vedere la champions.. Giusto? dico in teoria perché non ho capito se su astra 19 le fanno vedere tutte le partite champions.
Se si,
correggetemi sempre se sbaglio,
visto che mysky utilizza src dovrei montare una barra multifeed e installare un altro illuminatore e puntarlo a 19 poi far scendere il cavo fino a un altro decoder che utilizzerei solo per astra .

E' corretto il collegamento? o serve qualcos'altro o c'è qualcosa di più semplice ?

Grazie per le eventuali risposte.
 
Ciao, sù astra 19°EST puoi vedere solo una partita di champions ogni turno finchè cì sono squadre tedesche trasmettono una loro partita. Non trasmettono la serie A.
 
Ah ok per la serie A lo sapevo, ma la champions pensavo che si vedeva, quindi astra 19 è "inutile" per la champions.
Io abito a Velletri (Roma) c'è qualche possibilità di puntare qualche satellite in cui si possa vedere la champions ?
 
Forse è stato spiegato o hai capito male: ZDF HD su Astra trasmette le partite di Champions in chiaro ma scelgono di trasmettere una partita di una tedesca. Per esempio se c'è JUVE-BORUSSIA e BARCELLONA-NAPOLI loro scelgono di trasmettere la partita dove c'è la tedesca anche se in teoria meno appetibile tra le due citate, ora non ricordo se ne danno una a settimana solo un determinato giorno se hanno possibilità di scelta tra martedì/mercoledì.
 
Perfetto grazie per la risposto. Quindi al momento oltre a mediasetpremium esiste un metodo per vedere tutte le partite di champions? Cioè mi devo rassegnare a mettere premium o con una parabola da 120 motorizzata c'è qualche possibilità?
 
Per vedere "tutta" la Champions devi abbonarti a una pay tv che sia italiana o straniera, ma anche in tal caso non è detto che coprano tutti gli incontri, ma di solito prediligono quelli delle loro squadre nazionali e/o gli incontri ritenuti più importanti/interessanti per il loro pubblico nazionale. Per quanto riguarda il FTA, con una motorizzata da 120 hai discrete possibilità di vedere qualche incontro di Champions sui vari satelliti ricevibili, ma ovviamente nessuna garanzia di vedere l'incontro che ti interessa o che tali canali trasmetteranno sempre su quei satelliti, ovvero che siano ancora ricevibili dall'Italia con parabole ancora "normali". La soluzione per il FTA è sicuramente la migliore, ma poi dipende un po' da qual'è il tuo interesse, cosa vuoi esattamente vedere.
 
Se non sbaglio la pay albanese la trasmette tutta e non costa uno sproposito

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
...ma poi dipende un po' da qual'è il tuo interesse, cosa vuoi esattamente vedere.

A me interessava solo serie A e champion's quindi non penso sia il caso installare una 120 motorizzata solo per serieA e champion's.
Mi tocca fare l'abbonamento a mediasetpremium, però vedo che mi danno solo la smartcam, voi che dite ? funziona bene o dovrò comprare un decoder? se si quale decoder? Lo so la domanda è ot , mi scuso in anticipo però gia che ci stiamo!! cosi la chiudo qu i:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso