• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.485
Località
MEGAMIX PLANET
Nuova discussione a tema sportivo per la stagione 2016 - 2017 della National Football League: notizie e commenti consentiti, anche e soprattuttuo nelle settimane di gioco; potrete commentare in qualsiasi momento la partita o le partite che state vedendo, in diretta, differita o quando volete...

Quindi ATTENTI AGLI SPOILER.

In TV da noi su Sky Italia con Fox Sports e Mediaset Premium, in chiaro via Satellite su Astra 19.2 Est con ProSieben MAXXX e Sat 1 DE e da confermare su Telstar 12 15 Ovest con The 700 Club; per tutte le partite on-line il Game Pass offre tutte le partite.

Ricordate bene: thread sportivo, non ci sono limitazioni sui commenti; se uno non vuole sorprese perché deve ancora vedere una registrazione non deve entrare in questa discussione.

National Football League a 360 gradi... Enjoy :glasses2:

>> 2016-17 NFL TV Schedule on NBC, FOX, CBS, ESPN and NFL Network

PROGRAMMAZIONI

PRESEASON

>> Week 1
>> Week 3

REGULAR SEASON

>> Week 1
>> Week 2
>> Week 3
>> Week 4
>> Week 5
>> Week 6
>> Week 7
>> Week 8
>> Week 9
>> Week 10
>> Week 11
>> Week 12
>> Week 13
>> Week 14
>> Week 15
>> Week 16
>> Week 17

>> Wild Card Round

>> Divisional Round

:laughing5: CM' ON MAN... :laughing5:

>> Week 1
>> Week 2
>> Week 3
>> Week 4
>> Week 5
>> Week 6
>> Week 7
>> Week 8
>> Week 9
>> Week 10
>> Week 11
>> Week 12
>> Week 13
>> Week 14
>> Week 15
>> Week 16

NCAA BOWL SCHEDULE

>> 17 Dicembre
>> 19 Dicembre
>> 20 Dicembre
>> 21 Dicembre
>> 22 Dicembre
>> 22 Dicembre
>> 22 Dicembre
>> 22 Dicembre
>> 23 Dicembre
>> 24 Dicembre
>> 26 Dicembre
>> 27 Dicembre
>> 28 Dicembre
>> 29 Dicembre
>> 30 Dicembre
>> 31 Dicembre
>> 02 Gennaio


PRIMO POST IN AGGIORNAMENTO.
 
Ultima modifica:
L'hai già aperta? Bravissimo :D

Io per ora sono senza game pass, mi affido a Foxsports, poi più avanti vedremo, 165€ o 180€ sono tanti e quest'anno ci devo pensare su :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Più avanti andrò ad inserire vari link utili come il calendario e le classifiche; sarà tutto inserito al primo post, il quale sarà aggiornato più volte di settimana in settimana.
 
La grafica di ESPN del Monday Night di sabato notte mi fa sorridere, come del resto fa anche NBC con quella del Sunday Night in giorni diversi :D
Per loro è proprio un brevetto.
Sto guardando un pezzo di LA-Dallas, c'è poca storia ma ho imparato a non considerare le amichevoli.
Guardo solo il primo quarto, anche troppo :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sti Rams? Abbiamo speranze? :D

Perchè dallo scorso anno a questo sono passati per me dall'essere i più ignorati all'essere i più amati e seguiti :laughing7:
 
Una riflessione perlopiù scherzosa :D Ora coi Rams a Los Angeles, da simpatizzante 49ers dovrei sentire la rivalità?
Sinceramente non la sento e mi fa anche piacere che siano tornati a LA :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
C'è da dire che il coliseum da vedere è bruttino quasi quanto lo stadio di Seattle, anche se ieri hanno mostrato il rendering del nuovo impianto che è una cosa stupenda
 
Una riflessione perlopiù scherzosa :D Ora coi Rams a Los Angeles, da simpatizzante 49ers dovrei sentire la rivalità?
Sinceramente non la sento e mi fa anche piacere che siano tornati a LA :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Regola 1 si "odiano" sempre i rivali di division
Regola 2 beat LA è l undicesimo comandamento in alta California, ciao Phelps

Si scherza sempre!

Anche io sono molto felice di vedere i rams di nuovo a LA e da niner fan sono molto felice di avere un occasione in più battere LA!!!

Beat LA
 
C'è da dire che il coliseum da vedere è bruttino quasi quanto lo stadio di Seattle, anche se ieri hanno mostrato il rendering del nuovo impianto che è una cosa stupenda
Il coloseum è uno stadio molto vecchio. Era in auge nella 84 per le olimpiadi. Come mai ti ricorda lo stadio di Seattle?
 
Per la "curva" strana. E per il fatto di essere gli unici due stadi (il Lambeau resta stupendo nonostante gli anni) davvero inadeguati per la nfl, soprattutto se confrontati con Dallas o il nuovo dei Vikings
 
Per la "curva" strana. E per il fatto di essere gli unici due stadi (il Lambeau resta stupendo nonostante gli anni) davvero inadeguati per la nfl, soprattutto se confrontati con Dallas o il nuovo dei Vikings
Ah ho capito

Beh dai Seattle non ha uno stadio brutto. Lo hanno fatto cosi. Mentre il coloseum è cosi grande che se non chiudono la curva dove c'era la fiamma olimpica il campo di gioco sarebbe troppo lontano da entrambe le curve.

Io dono dell idea che l unico stadio brutto si il coloseum. Ma non questo quello di Oakland che addirittura è ancora "multi" e davvero vecchio
 
Il Centurylink è tutto tranne che inadeguato. Anzi è uno degli stadi più apprezzati della NFL.
 
Resta uno stadio di 20 anni o giù di lì. Poi che i tifosi di Seattle lo rendano uno degli stadi più calorosi è un altro discorso. E a dirla tutta il paragone con il coliseum era limitata alle tribune dietro ai pali. Avevo dimenticato Oakland in effetti, la cui bruttezza è più che altro legata alla condivisione del terreno con il baseball.
 
Il Centurylink è tutto tranne che inadeguato. Anzi è uno degli stadi più apprezzati della NFL.

Mah... a sentire gli americani non è che piaccia molto in realtà.
Avevo letto un articolo in cui si classificavano gli stadi in base al gradimento del pubblico presente e il CenturyLink era uno degli ultimi 3-4 se non mi sbaglio.

Ricordo che i primi 2 erano Lambeau e il Cowboys Stadium (AT&T)
 
Qualsiasi classifica lo mette nelle top 5. Sarà brutto da vedere (per quanto sia uno dei casi di studio più famoso del CFD applicato agli edifici) ma per collegamenti e il resto viene molto ben valutato.
 
Qualsiasi classifica lo mette nelle top 5. Sarà brutto da vedere (per quanto sia uno dei casi di studio più famoso del CFD applicato agli edifici) ma per collegamenti e il resto viene molto ben valutato.

Si hai ragione... mi sono confuso con l'O.Co Coliseum... quello è sempre tra gli ultimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso