• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Get Down

É Sub Ita o doppiato?

doppiato si sub non ho visto.
devo fare una premessa , parte un po strano , i dialoghi sembrano senza senso ma dalla seconda puntata la storia prende forma.
Volevo sapere una cosa , ma la stagione e divisa in 2 parti?
 
Sto seguendo Ray Donovan (questa serie tv merita parecchio )
The Get Down spero di vederla per settembre,cmq dalle recensioni mi pare di capire che non è come Vinyl (solo musica a palla e zero dialoghi decenti )
 
Sto seguendo Ray Donovan (questa serie tv merita parecchio )
The Get Down spero di vederla per settembre,cmq dalle recensioni mi pare di capire che non è come Vinyl (solo musica a palla e zero dialoghi decenti )

Ray donovan e' una grande serie! faranno anche la 5 stagione
 
doppiato si sub non ho visto.
devo fare una premessa , parte un po strano , i dialoghi sembrano senza senso ma dalla seconda puntata la storia prende forma.
Volevo sapere una cosa , ma la stagione e divisa in 2 parti?


Temevo fosse solo Sub Ita, visto che il trailer non è doppiato.
 
finito di vederla per me e' un 7/10!
per me merita , e io ho gusti "difficili" mi stufo facilmente quanto sento sentore di piattume

la seconda parte nel 2017!!!!!! ma daiiiii
 
Ultima modifica:
Per ora ho visto il pilot( circa 90 minuti).. .assodato che non sia il mio genere, però non mi è dispiaciuta....certo c'è quella patina di musical( odio i musical, con qualche eccezione.....) ma è molto curata....rimando il giudizio ai prossimi episodi..la trama mi è ancora poco chiaro.....
P.s. Impossibile fare paragoni con Stranger things......
 
Per ora ho visto il pilot( circa 90 minuti).. .assodato che non sia il mio genere, però non mi è dispiaciuta....certo c'è quella patina di musical( odio i musical, con qualche eccezione.....) ma è molto curata....rimando il giudizio ai prossimi episodi..la trama mi è ancora poco chiaro.....
P.s. Impossibile fare paragoni con Stranger things......

dal secondo episodio in poi ti prende
 
Finita di vedere ieri..... veramente molto bella, non credevo!!
A tratti sembra quasi un documentario!
 
Indietro
Alto Basso