• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abilitazione visione gratuita 15 giorni

obi1chenobi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
186
Ciao a tutti. Non sono a casa in questi giorni però ho riattivato il mio abbonamento proprio ieri e so che nel fai da te pubblicizzano l'abilitazione della visione gratuita dei pacchetti mancanti per 15 giorni. Vorrei sapere se la visione dei pacchetti parte in automatico all'attivazione dell'abbonamento oppure si può scegliere il momento in cui attivarli. In particolare vorrei attivare il calcio l'11 settembre per coprire 4 giornate di campionato. Pensate che sia possibile?
 
Assolutamente no.
Se non è cambiato nulla, i 15 giorni non sono personalizzabili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Non sono a casa in questi giorni però ho riattivato il mio abbonamento proprio ieri e so che nel fai da te pubblicizzano l'abilitazione della visione gratuita dei pacchetti mancanti per 15 giorni. Vorrei sapere se la visione dei pacchetti parte in automatico all'attivazione dell'abbonamento oppure si può scegliere il momento in cui attivarli. In particolare vorrei attivare il calcio l'11 settembre per coprire 4 giornate di campionato. Pensate che sia possibile?
Sì puoi attivarli quando vuoi

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
??? serieA dice che non si possono personalizzare mentre richi dice di si. Siamo 1 a 1 :eusa_think: Qualcun'altro ha altre esperienze da condividere? :) Purtroppo non sono a casa per controllare se la visione dei 15 giorni dei pacchetti che non ho in abbonamento sia già partita in automatico oppure no.
 
Puoi attivarli quando vuoi e da quel giorno hai 15 giorni di visione gratuita del pacchetto senza costi aggiuntivi
 
di recente ho avuto lo stesso dubbio, e prima qui dentro e poi direttamente da sky (mi avevano chiamato per confermare) ho avuto tutte le risposte.
i pacchetti mancanti li puoi attivare quando vuoi, ma entro 30 giorni dal giorno in cui ti è arrivato il messaggio del regalo (non da quando hai attivato l'abbonamento, ma da quando hai ricevuto o riceverai il messaggio). Nel tuo caso potrai benissimo attivarlo l'11 settembre.
 
di recente ho avuto lo stesso dubbio, e prima qui dentro e poi direttamente da sky (mi avevano chiamato per confermare) ho avuto tutte le risposte.
i pacchetti mancanti li puoi attivare quando vuoi, ma entro 30 giorni dal giorno in cui ti è arrivato il messaggio del regalo (non da quando hai attivato l'abbonamento, ma da quando hai ricevuto o riceverai il messaggio). Nel tuo caso potrai benissimo attivarlo l'11 settembre.

io li ho attivati dal fai da te
 
Tempo fa quando attivai un nuovo abbonamento avevo Sport gratis per 15 giorni come tutti, non lo attivai ma lo attivarono in automatico senza che io facessi nulla.
 
Forse si attivano automaticamente dopo 30 giorni dal ricevimento del messaggio, sempre che non siano stati attivati precedentemente dall'abbonato.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento. Nel fai da te sono sparite le attivazioni dei 15gg di visione gratuita per calcio e famiglia. Come detto sopra non sono a casa per verificare se sono state attivate direttamente da sky oppure se sono state semplicemente perse. In compenso potrei attivare calcio a 10e mese per 8 mesi con famiglia inclusa per 12 mesi.
 
io ho attivato abbonamento il 27/07 ed ho attivato già due volte i 15 giorni gratis dello sport ora ho solo i 15 giorni del calcio
tutto fatto dal fai da te tramite app telefono
 
Cliccare su
strip-benvenuto-dsk.png




Solo Sky ti accoglie così.
Sky ti offre 15 giorni di visione dei pacchetti che non hai per darti il benvenuto nel migliore dei modi. Scegli tu quali vedere tra Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky HD.
Al termine dei 15 giorni la visione si chiuderà automaticamente e tornerai a vedere i pacchetti da te scelti al momento della sottoscrizione del tuo abbonamento Sky.

Richiedi ora il tuo regalo >
Servizio dedicato ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata di almeno 1 anno.

http://www.sky.it/assistenza/benvenuto.html
 
anche io ho ricevuto quella email quando ho firmato, ma quanto tempo ho per attivarla?
 
Ma é possibile che dopo 15 giorni siano ancora attivi? Ho aderito il 21.01 e mi hanno mandato mail di conferma in cui si dice che dopo 15 gg. si disattivano in automatico. Ad oggi vedo ancora tutto, anche se mi é arrivata comunicazione della fine periodo con un'offerta per sottoscrivere il pack x 12 mesi. Boh non vorrei trovarmi costi imprevisti da pagare. Che ne dite?
 
Lo fanno apposta sperando che, prolungando la visione gratis, il cliente venga stuzzicato e attivi il pack.
 
Cliccare su
strip-benvenuto-dsk.png




Solo Sky ti accoglie così.
Sky ti offre 15 giorni di visione dei pacchetti che non hai per darti il benvenuto nel migliore dei modi. Scegli tu quali vedere tra Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky HD.
Al termine dei 15 giorni la visione si chiuderà automaticamente e tornerai a vedere i pacchetti da te scelti al momento della sottoscrizione del tuo abbonamento Sky.

Richiedi ora il tuo regalo >
Servizio dedicato ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata di almeno 1 anno.

http://www.sky.it/assistenza/benvenuto.html
Hanno tolto la promo specifica.
 
Indietro
Alto Basso