• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Package on Badr 6

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.234
... ma che fatica ! :firestarter:

Incuriosito da quanto riportato su Flysat ho tentato di agganciare alcuni canali di Sky sulla strana posizione dei 26° E :5eek:



Nessun problema ad agganciare e sintonizzare i 12380 H - SR 27500, ma dei nuovi canali canali neanche l' ombra.
Senonchè ho pensato a quella scritta OTT SERVICE che appariva in alto e in effetti avevo in elenco un canale dati OTT2.
Ma era uno solo, mentre i canali riportati erano diversi.
Dopodichè è stato tutto un inserimento di PID audio e video e di valori di SID, HEVC e DTS che mi hanno consentito di immortalare qualche fotogramma (ma nessuna visione fluida).
Probabilmente esiste una procedura più spedita (o forse qualche ricevitore più indicato).
Spero che questo post sia seguito da diversi altri che possano aiutare questa comunità a fare qualche passo oltre quello che io con questa apertura vi propongo ;)



 
E' Sky UK, si vedono i loghi dei canali Sky Sports che tra qualche giorno probabilmente arriveranno anche da noi uguali, ovviamente senza la s di Sports.

Noto con piacere che durante il film non ci sono loghi, speriamo anche da noi in futuro.
 
@mikekillthedog
Ho inserito manualmente l' HEVC e solo così sono riuscito a vedere le immagini.
Comunque ho l' impressione che siano dei test di trasmissione che ripetono sempre le stesse cose
 
A sto punto forse sui 28.2E non c'è spazio per testare l'UHD e BSkyB sta scroccando i 26E . Interesting ahah
 
@Boothby
Non credo ;
w*w.telcotvnews.com/selevision-chooses-squadeos-video-player-power-seevii/
 
Non metto in dubbio l'esistenza della piattaforma, ma è molto strano che di colpo inseriscano 7 canali Sky di cui 4 sportivi, sul sito non c'è nulla e a quanto pare non hanno neanche mai trasmesso sport.

Tra l'altro in alcuni screen vicino al logo c'è il pallino grigio dell'interattività, segno che i canali vengono presi attraverso l'uscita HDMI di uno Skybox.
 
ora che questo "servizio" è facilmente ricevibile sui 26 est alla 11919 H 27500 chiedo aiuto per inserimento dei valori giusti per provare ad avere visione
l octagon 4008 infatti riceve il solo canale ottservice ma ovviamente schermo nero
è possibile tramite l inserimento dei valori vedere ad esempio un "servizio" in chiaro?

mi aiutate per esempio con tutti i valori e i campi da flaggare in dreamboxedit (sono alle prime armi con questi programmi)
spero che si veda
grazie 1000

1zv5wuq.jpg
 
ora che questo "servizio" è facilmente ricevibile sui 26 est alla 11919 H 27500 chiedo aiuto per inserimento dei valori giusti per provare ad avere visione
l octagon 4008 infatti riceve il solo canale ottservice ma ovviamente schermo nero
è possibile tramite l inserimento dei valori vedere ad esempio un "servizio" in chiaro?

mi aiutate per esempio con tutti i valori e i campi da flaggare in dreamboxedit (sono alle prime armi con questi programmi)
spero che si veda
grazie 1000

prova con i valori che ti ho mandato
 
Ultima modifica:
Credo che i con gli strumenti a nostra disposizione non ne veniamo a capo.
E' una montagna di dati che vanno decodificati (nel grafico solo la torta relativa al PID 7002, neanche completa).

 
Visione di 1.5 sec. : il massimo che riesco a raggiungere :sad:

 
Il fatto che secondo Lyngsat e Kingofsat questa frequenza non trasmette la dice lunga.
 
Aggiungo altri 3 canali (uno è doppione), ma se non si trovano le corrette impostazioni non se ne viene a capo.
Qualcuno che riesce a vedere ?

 
dopo vari tentativi non sono riuscito a visualizzare questo pacchetto (tramite modifica dei pids) direttamente sull octagon 4008
ma funziona perfettamente sulla mia tv android nella combinazione:
octagon 4008-open webif-condivisione in rete via kodi
il video:
https://youtu.be/fMaXAenruAU
 
Ultima modifica:
E' successo qualcosa: devono aver modificato le impostazioni perchè è sparito tutto.
 
Indietro
Alto Basso