Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Decoder TiVuSAT a basso prezzo ?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli. Ho visto in giro un f777 usato a una 60ina di euro, con firmware HDBOX 7119 Enigma2. Altrimenti il RX540-EV nuovo a una 50ina. Ora studierò un po' per capire le differenze tra i due.

L'avatar di Papu

Predefinito

Il F777 sarebbe meglio che avesse il firmware originale che va benone.
    Quindi è molto meglio il RX540-EV nuovo a 50€.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Il F777 sarebbe meglio che avesse il firmware originale che va benone.
    Quindi è molto meglio il RX540-EV nuovo a 50€.
    non si può ripristinare l'originale nel f777?
    e sul RX540-EV si può eventualmente installare enigma o simili linux-based (sempre che apportino un vantaggio)?

L'avatar di Papu

Predefinito

1) Penso di sì ma non so se è semplice da fare, poi è un decoder usato e a quanto vedo lo hanno pasticciato.
    2) Non so ma a quanto hanno detto dovrebbe leggere la tessera e quindi vedi i canali di Tivùsat. E poi è nuovo e 50€ costa poco.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio
    Attenzione che probabilmente non ti funzionerà la LCN.
    Chiedo il Vostro aiuto.

Sono in possesso di un decoder Digiquest EVO 3.1; legge benissimo la tessera tv sat in mio possesso e i canali HD (rai e mediaset) si vedono benissimo.

Il problema è il mancato rispetto della lcn tivusat; infatti i canali HD sono sparsi nella lista canali oltre il n° 2000 e io non riesco a spostarli nella canoniche posizioni 1-2-3-4-5 ecc. dove trovo i canali sd.

Qualcuno c'è riuscito?.

Grazie.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kukatze Visualizza Messaggio
    Se non ti interessa la LCN prendi un bware (l'ultimo è l'RX540) e vai tranquillo, devi aggiornare il firmware ma poi funziona splendidamente con la tua tessera. Per la lista canali puo scaricarti gli ottimi setting di giorgio presenti nell'apposita sezione, eventualmente personalizzandoli usando il clarcketech editor
    Sto per procedere all'acquisto del rx540ev ma ho un ultimo dubbio legato alle liste canali e firmware: leggo che per altri modelli bware gli ultimi aggiornamenti firmware hanno impedito la personalizzazione delle LCN tramite i tool via pc, setting di giorgio e clarcketech editor, ma è necessario farlo a mano dal menu del decoder. Sapete se è così anche per questo modello? Quando dici che devo aggiornare il software intendi con l'ultimo ufficiale o uno alternativo? Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kukatze Visualizza Messaggio
    Se non ti interessa la LCN prendi un bware (l'ultimo è l'RX540) e vai tranquillo, devi aggiornare il firmware ma poi funziona splendidamente con la tua tessera. Per la lista canali puo scaricarti gli ottimi setting di giorgio presenti nell'apposita sezione, eventualmente personalizzandoli usando il clarcketech editor
    Ciao ieri è arrivato il RX540. Ho inserito la tessera tivusat ma i canali restano criptati. Ho anche provato a caricare i settings di giorgio dal menu(settings->aggiornamento usb) ma mi da errore "no file match".

i dati del decoder:
    Ver. HW 1NET_1TN_LED1_64
    Ver SW: 1506G-K_COMMONR_SR
    Ver. FW: TLG140_RX540_V6.6.66

Grazie

L'avatar di Papu

Predefinito

Prova a chiedere aprendo una nuova discussione anche qui: https://www.digital-forum.it/forumdi...igiquest-Bware

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Il modello "RX540-EV" registra in file unico su NTFS in formato .ts?
    Avete provato se splitta oltre i 4 GB? Alcuni modelli lo fanno comunque, indipendentemente dal file system utilizzato.
    Ultima modifica di and16z; 14-10-18 alle 04:15

Digital-Forum New User

Predefinito

Un saluto a tutti. Sull'onda emozionale di alcune offerte sulla 'Baia' ho acquistato a un prezzo ridicolo l' RX540EV con scheda Tivù HD. L'apparecchio doveva sostituire un vecchio SD Zodiac, non più aggiornabile ma funzionante, come secondo apparecchio sul camper. Ebbene un reale disastro, nonostante gli aggiornamenti del fw e tutte le cure del caso. Nonostante la pazienza e la collaborazione di un moderatore di questo forum il decoder non ha mai funzionato e con variazioni dai 5 minuti alle due ore si blocca inesorabilmente con la fatidica scritta 'segnale codificato'. Ho scritto poi ovunque senza risposta alcuna (eccetto quella del moderatore di questo forum che si è prodigato inutilmente). Risposte o soluzioni concrete zero assoluto. Peccato l'apparecchio è veloce e versatile ma, almeno il mio, praticamente inutilizzabile. Ultimo tentativo prima della vendita o ancor peggio una nervosa martellata la richiesta se qualcuno ha avuto problemi come i miei, se sono disponibili settaggi particolari nel menù o altro. Con sincera disperazione grazie a chi mi leggerà.
    Ultima modifica di glboit; 09-05-19 alle 21:48

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato