• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder TiVuSAT a basso prezzo ?

Grazie a tutti per i consigli. Ho visto in giro un f777 usato a una 60ina di euro, con firmware HDBOX 7119 Enigma2. Altrimenti il RX540-EV nuovo a una 50ina. Ora studierò un po' per capire le differenze tra i due.
 
Il F777 sarebbe meglio che avesse il firmware originale che va benone.
Quindi è molto meglio il RX540-EV nuovo a 50€.
 
Il F777 sarebbe meglio che avesse il firmware originale che va benone.
Quindi è molto meglio il RX540-EV nuovo a 50€.

non si può ripristinare l'originale nel f777?
e sul RX540-EV si può eventualmente installare enigma o simili linux-based (sempre che apportino un vantaggio)?
 
1) Penso di sì ma non so se è semplice da fare, poi è un decoder usato e a quanto vedo lo hanno pasticciato.
2) Non so ma a quanto hanno detto dovrebbe leggere la tessera e quindi vedi i canali di Tivùsat. E poi è nuovo e 50€ costa poco.
 
Attenzione che probabilmente non ti funzionerà la LCN.

Chiedo il Vostro aiuto.

Sono in possesso di un decoder Digiquest EVO 3.1; legge benissimo la tessera tv sat in mio possesso e i canali HD (rai e mediaset) si vedono benissimo.

Il problema è il mancato rispetto della lcn tivusat; infatti i canali HD sono sparsi nella lista canali oltre il n° 2000 e io non riesco a spostarli nella canoniche posizioni 1-2-3-4-5 ecc. dove trovo i canali sd.

Qualcuno c'è riuscito?.

Grazie.
 
Se non ti interessa la LCN prendi un bware (l'ultimo è l'RX540) e vai tranquillo, devi aggiornare il firmware ma poi funziona splendidamente con la tua tessera. Per la lista canali puo scaricarti gli ottimi setting di giorgio presenti nell'apposita sezione, eventualmente personalizzandoli usando il clarcketech editor

Sto per procedere all'acquisto del rx540ev ma ho un ultimo dubbio legato alle liste canali e firmware: leggo che per altri modelli bware gli ultimi aggiornamenti firmware hanno impedito la personalizzazione delle LCN tramite i tool via pc, setting di giorgio e clarcketech editor, ma è necessario farlo a mano dal menu del decoder. Sapete se è così anche per questo modello? Quando dici che devo aggiornare il software intendi con l'ultimo ufficiale o uno alternativo? Grazie
 
Se non ti interessa la LCN prendi un bware (l'ultimo è l'RX540) e vai tranquillo, devi aggiornare il firmware ma poi funziona splendidamente con la tua tessera. Per la lista canali puo scaricarti gli ottimi setting di giorgio presenti nell'apposita sezione, eventualmente personalizzandoli usando il clarcketech editor

Ciao ieri è arrivato il RX540. Ho inserito la tessera tivusat ma i canali restano criptati. Ho anche provato a caricare i settings di giorgio dal menu(settings->aggiornamento usb) ma mi da errore "no file match".

i dati del decoder:
Ver. HW 1NET_1TN_LED1_64
Ver SW: 1506G-K_COMMONR_SR
Ver. FW: TLG140_RX540_V6.6.66

Grazie
 
Il modello "RX540-EV" registra in file unico su NTFS in formato .ts?
Avete provato se splitta oltre i 4 GB? Alcuni modelli lo fanno comunque, indipendentemente dal file system utilizzato.
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti. Sull'onda emozionale di alcune offerte sulla 'Baia' ho acquistato a un prezzo ridicolo l' RX540EV con scheda Tivù HD. L'apparecchio doveva sostituire un vecchio SD Zodiac, non più aggiornabile ma funzionante, come secondo apparecchio sul camper. Ebbene un reale disastro, nonostante gli aggiornamenti del fw e tutte le cure del caso. Nonostante la pazienza e la collaborazione di un moderatore di questo forum il decoder non ha mai funzionato e con variazioni dai 5 minuti alle due ore si blocca inesorabilmente con la fatidica scritta 'segnale codificato'. Ho scritto poi ovunque senza risposta alcuna (eccetto quella del moderatore di questo forum che si è prodigato inutilmente). Risposte o soluzioni concrete zero assoluto. Peccato l'apparecchio è veloce e versatile ma, almeno il mio, praticamente inutilizzabile. Ultimo tentativo prima della vendita o ancor peggio una nervosa martellata la richiesta se qualcuno ha avuto problemi come i miei, se sono disponibili settaggi particolari nel menù o altro. Con sincera disperazione grazie a chi mi leggerà.
 
Ultima modifica:
Se non vuoi avere problemi devi usare un decoder certificato tivusat.

Quel decoder non è certificato tivusat
 
Se non vuoi avere problemi devi usare un decoder certificato tivusat.

Quel decoder non è certificato tivusat

Grazie Ercolino, il decoder Tivusat c'è l'ho già, un Humax. Gli altri precedenti accantonati poichè non aggiornabili, Visto che tanto si reclamizzava questo, ho tentato, infatti scrivo in apertura 'sull'onda emozionale'. Mai più emozioni comunque.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso