• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice di registrazione myhumax HGS-1000S/IT

scubapapero

Digital-Forum New User
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
20
Sarà che ieri notte ho finito di installarlo all'una, sarà che sono tonto, ma non trovo quel benedetto codice per la registrazione al portale myhumax.net per poter utilizzare TV Guide sullo smartphone.
Grazie per l'attenzione
 
Mi rispondo da solo nel caso possa servire a qualcuno: bastava andare sul sito Humax e scaricare il manuale completo. Per attivare il codice di registrazione occorre prima inserire l'hard disk per la registrazione; a questo punto si attivano le voci relative alla programmazione e lì si chiede di generare il codice. Questo rimane attivo attivo tre ore durante le quali occorre procedere alla registrazione sul sito Myhumax.net.
 
Salve a Voi possessori del 1000 hgs
ho la scheda tvsat gold hd e a volte per brevi periodi i canali tvsat scompaiono con la dicitura canali non codificati,ho contattato tvsat e mi hanno detto che probabilmente è perchè il decorder non è certificato .Qualcuno sa dirmi se questa risposta e logica o di comodo ,Grazie a chi può darmi la risposta.
 
Indietro
Alto Basso