• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyStar 2.3

mazzapio

Digital-Forum New User
Registrato
1 Novembre 2003
Messaggi
22
Ciao

Conosco poco il mondo del sat su pc e volevo chiedervi se un modello vecchio di SkyStar come la 2.3 poteva attualmente essere sfruttata?

O appartiene ormai a vecchia generazione? Era una delle prime......

Se si potesse vorrei riutilizzarla.....che consigli mi date? O per forza di cose occorre una versione successiva?

Grazie 10000

Mazzapio
 
tienila ben stretta questa lavora anche con il blind scan io la uso da 3 anni
 
Quindi mi dici di riprenderla in mano! Era riposta in soffitta?!? Con quella versione vado bene?

Necessito di qualcosa in più per essere equivalente alle ultime?
Ho l'impianto classico dual-feed e vorrei risfruttarlo bene visto che sky prende solo Hotbird e su astra ci sono tanti FTA!

Mi consigliate prog e plugins vari?

Grazie 1000000000

Mazzapio
 
la ss2 non morirà così facilmente e credo che per altri 2-3 anni potrai divertirti!(SPERO)

La skystar2 sintonizza canali dvb-s mentre le schede future dovranno sintonizzare lo standard dvb-s2(sono presenti già canali di questo tipo ma il loro numero è scarso) ma schede PCI con queste carattteristiche sono poche e difficili da reperire.

Su hotbird non c'è solamente sky ma ci sono anche altri canali e molti sono fta.
Credo che vedendo in che condizioni è ora astra rimarrai deluso(numero canali fta)

Come programma da usare........ecco qui sono un pò indeciso!

tutti coloro che si affacciano al satellite col pc ti dirannno che prog è perfetto,tuttavia io non sono di questo avviso per svariati motivi e se veramente vuoi una versione perfetta di progdvb devi risalire alla versione 4.56.2 .
Anche se sono di parte...ti consiglio di provare dvbdream 1.2C molto simile a prog ma molto innovativo!con la possiìbilità di aprire canali in pip.