• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Deadbeat 3 - su Joi dal 23/08/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
s73z65Y.jpg



HEJioij.png


Deadbeat 3
Su Premium Joi la terza stagione della divertentissima serie 'Deadbeat'. Assolutamente da non perdere!


Kevin Pacalioglu (Tyler Labine), detto "Pac", è un ragazzo svogliato che cerca di arrangiarsi alla meglio per tirare a fine mese. Sommerso tra bollette e ingiunzioni di pagamento si guadagna da vivere come sensitivo sfruttando l’unica dote che sembra possedere, quella di parlare con i defunti.

Grazie al suo speciale dono Kevin offre le sue prestazioni, dietro compenso, per risolvere le incomprensioni e i problemi che si vengono a creare con i fantasmi che risiedono sulla terra o talvolta comunica semplicemente con loro per conto dei parenti o dei loro cari.
La sua attività a pagamento, svolta con la complicità del migliore amico e spacciatore Roofie Jones (Brandon T. Jackson), scatena le ire della finta medium Camomile White (Cat Deeley) dando vita a situazioni esilaranti e spassose.

Prosegue in questa terza stagione la missione di Pac il quale continuerà a comunicare con i fantasmi per aiutarli a chiudere con alcune (discutibili) questioni irrisolte.

Kal Penn (visto in How I Met Your Mother, Dr. House - Medical Division e New Girl) si unisce al cast della terza stagione per tutti e tredici gli episodi come co-star di Tyler Labine. Penn sarà Clyde, un interprete che diventerà il partner di Kevin “Pac” Pacalioglu.

Un altro acquisto della serie è Kurt Braunohler che interpreterà Danny Poker, un altro medium che userà le sue capacità per ottenerne un profitto.

'Deadbeat' è una serie televisiva statunitense del 2014 creata da Cody Heller e Brett Konner. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche Lucy DeVito (Sue Tabernacle) che interpreta Sue, la timida assistente di Camomile White.
 
Come forse avrete notato dal primo post dell'altro thread, questa è l'ultima stagione. Hulu l'ha cancellata a giugno scorso. E fini qui, da quello che avevo visto nelle prime due stagioni, niente di strano. Ci sta, non è che fosse chissà che questa serie.

Vedendo la terza stagione su Infinity, invece, ha cambiato proprio faccia. L'aggiunta al cast di Kal Penn l'ha completamente rivitalizzata questa serie. Ancor più stralunata, demenziale, parodistica, certi episodi sono stati uno spasso, certe scenette incredibili. E la coppia Pac-Clyde è fantastica.
 
Come forse avrete notato dal primo post dell'altro thread, questa è l'ultima stagione. Hulu l'ha cancellata a giugno scorso. E fini qui, da quello che avevo visto nelle prime due stagioni, niente di strano. Ci sta, non è che fosse chissà che questa serie.

Vedendo la terza stagione su Infinity, invece, ha cambiato proprio faccia. L'aggiunta al cast di Kal Penn l'ha completamente rivitalizzata questa serie. Ancor più stralunata, demenziale, parodistica, certi episodi sono stati uno spasso, certe scenette incredibili. E la coppia Pac-Clyde è fantastica.

La terza stagione già su Infinity? Da quanto tempo che c'è???



Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io la guardo, non è la mia preferita, non rido neppure, però non mi dispiace.
Forse per via di Cat Deelay e di quanto mi piaceva ai tempi di quando faceva la VJ su MTV :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Le prime due stagioni sono state carine, fino a un certo punto e nulla più. Non si voleva prendere sul serio ma lo faceva seriamente. Mancava qualcosa, si trattenevano quasi dall'essere ciò che avrebbero voluto. Una serie da estate che guardai proprio perchè c'era spazio.

Con questa terza hanno mollato proprio gli ormeggi. Hanno preso la loro direzione definitiva e si sono staccati dalle due stagioni precedenti. Demenziale allo stato puro.
Infatti la si può guardare tranquillamente anche non avendo mai visto un solo episodio delle altre stagioni.
 
Malissimo
Comunque non so perché questa serie proprio non riesco a farcela piacere. Proprio no


Capita anche a me 😊...eppure il genere mi piace molto, anche il protagonista mi é simpatico....
Ho faticato a finire la prima stagione....
Comunque, non posso mollare...é più forte di me.....chissà!! Dai e dai....mi dovrà piacere ehhh😈😏😞😞😞
 
io l'ho abbandonata a metà seconda stagione, puntate tutte uguali . ma se dici che la terza è diversa è più divertente allora quasi quasi
 
Indietro
Alto Basso