• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boss

albyy

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Luglio 2015
Messaggi
491
qualcuno la sta seguendo? non è male, è tipo House of Cards ma moooolto più spartana...voi tifate per il sindaco?^^
 
Come ho già detto nel topic generale, ricorda molto Marseille( anzi è il contrario )a tratti fa anche un pò il verso a The Wire( ma senza nemmeno avvicinarsi alla classe della serie HBO) ......aggiungo anche che pensavo fosse meglio( avevo sentito pareri lusinghieri)....
Comunque si lascia vedere....e credo che il bello debba ancora arrivare...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Seguo con interesse ;)
Nulla di clamoroso, ma si lascia guardare grazie all'ottimo Kelsey Grammer
 
e della biondina vogliamo parlarne?^^ doveva fare un altro genere di film, le scene in cui è più convincente son sempre quelle hard ^^
 
Non è quella del primo beverly hills ??
Certo qui è molto meglio...
Si è lei.
In BH era appena maggiorenne, qui è passata dal chirurgo...
Boss è una serie ormai datata, va considerato l anno di produzione, in cui la politica non era un tema di successo per le serie
 
Sarà anche datata ma il penultimo episodio é stato una figata.....
Poi anche il finale mica male...
Adesso vediamo la seconda stagione, visto la situazione, sarà più incentrato sulla sua malattia, credo.....
 
è stata una bella sorpresa questa serie..la penultima puntata è stata davvero intensa e piena di cambiamenti, nell'ultima invece c'è un clamoroso colpo di scena che era difficile da prevedere...ma il tipo che lo tradisce muore alla fine? perché non si capisce si vede solo il sangue sulla camicia
 
è stata una bella sorpresa questa serie..la penultima puntata è stata davvero intensa e piena di cambiamenti, nell'ultima invece c'è un clamoroso colpo di scena che era difficile da prevedere...ma il tipo che lo tradisce muore alla fine? perché non si capisce si vede solo il sangue sulla camicia


Si credo sia morto, piuttosto, non ho ben compreso come il sindaco abbia capito??
 
Anche la stagione 2 é niente male....
Il nuovo atteggiamento del sindaco, diversifica la storia, rendendola ancora interessante...
Vedremo dove andrá a parare....
 
Mi piace il genere e la sto seguendo con interesse.
Sono a metà circa della seconda stagione.
Purtroppo per seguire questa ho dovuto lasciare indietro altre serie, che spero di recuperare presto.. :crybaby2:
 
Comunque l'assenza di sottotitoli in una serie come questa è gravissima.
 
Finita anche la seconda stagione.
Il finale è stato lasciato un po' troppo aperto per i miei gusti... :sad:
 
Già, ma più che un errore di valutazione dettato da eccesso di ottimismo ci ho visto una grossa cantonata a livello di scrittura.
Anche se avessero avuto in tasca il rinnovo, l'ultima sembra una puntata di metà stagione più che una di fine...
 
Indietro
Alto Basso