• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MP: trasmette partite in 16:9?

ginluca82

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
32
Ciao ragazzi volevo sapere se su MEDIASET PREMIUM e'possibile vedere partite in 16:9.
 
Un vantaggio rispetto all'anno scorso è che non trasmettono più i 2 "blink" pubblicitari durante la partita, erano 2 per ogni tempo.
Almeno, fino ad ora non ci sono più!
(Anche nelle partite di La7 Cartapiù li hanno tolti).

E hanno introdotto le linee che mostrano le distanze ogni volta che c'è una punizione da lontano, e le linee che mostrano se è fuorigioco o meno.

:D
 
Magari in 16:9...In ogni caso le migliorie grafiche solo per anticipi e posticipi! CIaoo
 
Non vorrei sbagliare ma le migliorie penso provengano dal segnale sky visto che da quest'anno non usano più telecamere personali...
 
Foxylady ha scritto:
Durante alcune partite ogni tanto l'immagine cambia da 4:3 a 16:9... come se stessero facendo delle prove tecniche...:icon_rolleyes:

non so se siano prove tecniche.... succedeva anche l'anno scorso e mi sembra che qualcuno aveva dato un spiegazione diversa
 
Almeno mettessero un'opzione, come il "doppio audio" con l'effetto stadio.

Potrebbero fare una cosa simile anche per inserire i 16:9.
 
Niente 16:9.. Il cambio momentaneo succede perchè vengono trasmessi anche film sugli altri canali o su lo stesso sucessivament!! Concordo che si potrebbe aggiungere l'opzione 16:9 come il doppio audio!!
 
Il doppio audio per anticipi e postici c'è già (c'era già anche l'anno scorso). Poi mi sembra di averlo visto domenica scorsa nelle partite pomeridiane, ma forse mi sbaglio. Ieri sera non ho controllato. Lo farà domenica! :D
 
Il doppio audio per le partite pomeridiane della Domenica lo hanno usato solo il primo anno quando avevano meno canali e meno squadre. Adesso lo usano per la Serie B e per gli antici posticipi e differite delle partite di A
 
Indietro
Alto Basso