• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Forte terremoto Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche (24/08/16)-(26-30/10/16)-(18/01/17)


Io sono in ferie a Tortoreto Lido e si è sentita molto forte, anche la seconda 1 ora dopo.

Nel villaggio siamo tutti usciti fuori dalle casette e gli antifurti delle macchine suonare, ho subito immaginato che fosse forte.
 
Che disastro. Il terremoto è una di quelle cose totalmente imprevedibili... E proprio per questo è ancora peggiore.
 
Le vittime cominciano a salire... al momento ne confermano 13 ma purtroppo numero destinato a salire :doubt:
Amatrice paese distrutto per oltre il 50%
 
Anche da me tutte le scosse si sono sentite indistintamente, ma il pensiero va alle popolazioni colpite. Che tragedia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.2
 
Nell'aquilano avvertite molto pesantemente tutte le più forti, ma nessun danno a persone o cose.
Media forum : In macchina nella notte ho seguito Radio1 che ha fatto un servizio memorabile.
Ho scritto alla mia amica Sonia Oranges che è inviata ad Amatrice per complimentarmi con tutta RadioRai ed un in bocca al lupo per il difficile lavoro che seguirà


Sent from my iPhone using Tapatalkete
 
Nell'aquilano avvertite molto pesantemente tutte le più forti, ma nessun danno a persone o cose.
Media forum : In macchina nella notte ho seguito Radio1 che ha fatto un servizio memorabile.

Sent from my iPhone using Tapatalkete
Tanto di cappello a radio1, ancora una volta sta raccontando minuto per minuto la vicenda.
 
Mamma mia che disastro
Anche vittime ci sono
Un bel po' anche. Quando il terremoto colpisce aree con centri storici antichi i danni e le vittime sono fatalmente maggiori. Non possiamo farci niente. L'unica cosa è aiutare. Donando sangue nella propria ASL (ci sono vari punti di raccolta anche distanti dalla zona interessata, ci si può informare tramite la Protezione Civile di Rieti), viveri e oggetti materiali. Noi italiani siamo generosi quando c'è bisogno.
Spero che gli utenti di Digital Forum che abitano lì stiano tutti bene.
 
Purtroppo ogni tanto ricapita.

Speri che non risucceda ma si sa che è impossibile...
 
Indietro
Alto Basso