• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fanale posteriore sx in plastica rotto Fiat 600

max1584

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2007
Messaggi
3.795
Località
Volla (NA)
Un saluto a tutti, come da titolo, ieri sera facendo una retromarcia con la mia Fiat 600 (anno di costruzione 2000), ho colpito accidentalmente un palo in cemento, pur procedendo a velocità ridottissima, mi si è rotto solo in parte un pezzo di plastica del fanale posteriore sinistro, quello dello stop che si illumina quando freno per intenderci, ma la lampadina è rimasta intatta e se freno la lampadina si illumina, solo che non essendoci più in quella piccolissima parte la plastica, la luce si vede bianca invece che rossa come dovrebbe essere.

Ora il punto è questo, siccome sia il mio carrozziere di fiducia che i negozi di autoricambi sono ancora chiusi per ferie e riapriranno solo la prossima settimana, posso circolare con l'auto in queste condizioni durante questi pochi giorni (dovrei circolare soltanto di giorno e non di notte) oppure rischio una qualche sanzione se mi beccano agenti della polizia locale o carabinieri? Magari se qui nel forum ci fosse qualche esperto in materia o qualche appartenente a qualche corpo di polizia locale in modo da evitarmi il rischio di una sanzione amministrativa, gliene sono grato fin d'ora. ;)
 
Puoi sempre dire che non ti eri accorto di nulla, penso che non rischi nessuna multa

Inviato dal mio GT-S7500 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso