• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help problema superjack v-box II !!!

bati

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
322
ragazzi ho un problemino con il posizionatore superjack v-box II
quando lo accendo e provo a premere da telecomando le freccette per far si che la parabola si sposti ad est oppure ovest dal display mi appare la seguente scritta e -2 e riesco solo a dare dei piccoli impulsi premendo piu' volte uno dei 2 tasti descritti ad est appare sul display la freccetta verde mentre a est quando premo appare la freccia arancione.
ho provato anche a fare il reset da telecomando ma non riesco a risolvere qualcuno di voi può aiutarmi grazie.
 
Hai guardato le specifiche tecniche del manuale se l'errore che ti compare è citato? Prova a staccare la spina e a resettare non da telecomando, ma dai tasti anteriori. Ora non ricordo la sequenza, ma credo che bisogna tenere poremuti i tasti freccia dx e sx all'accensione dell'apparecchio. Facci sapere
Pilucchetta
 
problema risolto!! :D

problema risolto!!
allora spostando la parabola tutta ad ovest a forza di premere ad ogni impulso il tasto freccia dx arrivato verso i 45w il posizionatore si è sbloccato riprendendo il contagiri da 900 in giu fino ad allora mi lampeggiava sul display e - 2 e non avevo la possibilità di muovere la parabola in continuo tenendo premuto uno dei 2 tasti con le freccette.
ciao !!! :D
 
Indietro
Alto Basso