• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accesso non autorizzato a Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, account resettato. Una volta rieffettuata la registrazione guarda un po ritrovo gli stessi dispositivi associati di prima e c'é qualcuno già collegato e non posso accedere ai contenuti, mi dice numero massimo di fruizioni contemporanee consentite. Infatti in stai vedendo mi appare empoli inter. Ma come é possibile! L'ho riattivato da cinque minuti.
Solo a me capita?
 
Ovviamente ho richiamato, due chiamate perchè in una è caduta la linea, una bella mezz'ora di tempo tra attese ecc.
Solite cose.. è strano, noi non possiamo vedere quello che fa il cliente su play, ha fatto il logout? No sono loggato con tre dispositivi! Ho rifatto la registrazione sul sito alle 21:30 e c'era qualcuno che stava vedendo la partita già da prima!E poi che reset hanno fatto se sono rimasti in memoria i dispositivi collegati?
Domani mi ricontattano e alè..intanto auguro buona visione al deliquente che si sta guardando la partita con il mio canone
pazienza saturata ultime 24 ore poi disdico
 
Mi hanno ricontattato dopo settimane mentre ero al lavoro. Ho chiesto più volte di essere ricontattato dopo cena ma non l'hanno mai fatto.
Beh.. stasera partite, guarda caso ho raggiunto il limite di fruizioni su play. In stai vedendo c'è inter toro (che ovviamente non stavo guardando), la cosa incredibile è che ora addirittura non mi compare nessun device strano nell elenco dispositivi, ma solo la mia tv ed il mio pc, unici due dispositivi associati.
Bene richiamo premium, mi rispondono come al solito dall'estero(che vergogna) e mi dicono che la mia pratica è stata risolta! wow come avete fatto? Beh signore, è lei che è tonto e non fa il logout quando passa da un dispositivo all'altro... MMMhh... e io: ma guardi che veramente sono tre giorni che accedo solo da pc e guarda caso quando ci sono le partite ho questo problema, inoltre, come le ho spiegato in stai vedendo mi compare inter torino, cosa che non sto facendo.
Niente sono io che non faccio il logout. Bene, saluti ormai non mi arrabio più. E come incaxxarsi con i bambini mi fa anche tenerezza sta povera gente del call center

Ora possibile che questa cosa succeda solo a me??? Mi pento di non aver ancora disdetto, poi oltra al danno la beffa: mi danno del picio! Forse non si rendono conto della gravità di certi accaduti e soprattutto della pessima assistenza in italiano strampalato.
Almeno risparmiano, e il canone premium aumenta.
Vergogna
 
E alla fine di questa discussione, disdetta a premium inviata con tanto di lettera di motivazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso