• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicte - Dal 25/08/2016 su Fox Crime

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.497
Località
MEGAMIX PLANET
Il giovedì sera di FoxCrime all’insegna del crime europeo si arricchisce con una nuova serie tv: Dicte, produzione danese tratta dai romanzi gialli di Elsebeth Egholm, già autrice della versione originale della rinomata serie televisiva Those Who Kill, sbarca in Italia con un doppio episodio settimanale a partire da giovedì 25 agosto alle 21.00 su FoxCrime (canale 116 di Sky)...

DIGITAL-NEWS.
 
Carino ma non molto differente da altri crime europei, sto parlando di quelli nella media... Comunque la protagonista è interessante... Vediamo se cresce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Parlando di crime europei, FoxCrime +2 diventerà un canale dedicato proprio ai crime europei, appena dopo l'agatha Christie channel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
I primi due episodi mi son piaciuti. In attesa dei prossimi due e tirare le somme: continuare a vederla o sarà la solita noia "crime"? :D
 
Per una volta, una serie Crime scandinava mi ha deluso...io lascio..

Io ho visto i primi 2 episodi ma resisto e ne guardo altri 2.
Per ora anche a me non convince del tutto.
3-4 anni fa avevo visto una serie tv crime prodotta da qualche paese scandinavo ma non mi ricordo il titolo, forse è The Killing ma non ne sono sicuro, avevano fatto solo 1 stagione mi pare , mi era piaciuta parecchio.

ciao
 
Io ho visto i primi 2 episodi ma resisto e ne guardo altri 2.

Per ora anche a me non convince del tutto.

3-4 anni fa avevo visto una serie tv crime prodotta da qualche paese scandinavo ma non mi ricordo il titolo, forse è The Killing ma non ne sono sicuro, avevano fatto solo 1 stagione mi pare , mi era piaciuta parecchio.



ciao


The killing é più di una stagione...
Comunque 1/2 anni fa, avevano mandato Annika, sempre su una giornalista, secondo me era migliore di Dicte....
Anche annika era più di una stagione
 
The killing é più di una stagione...
Comunque 1/2 anni fa, avevano mandato Annika, sempre su una giornalista, secondo me era migliore di Dicte....
Anche annika era più di una stagione

Allora mi sbaglio non era The Killing e mi pare neppure Annika.
Avevano fatto 1 o al massimo 2 stagioni ma era bellissimo.
Ieri ho provato per mezzora a cercarlo su google ma niente non l'ho trovato.
Tornando a Dicte si devo dire che per ora mmm non mi è sembrato granchè.
Appena riesco ne guardo altri 2.
 
Allora mi sbaglio non era The Killing e mi pare neppure Annika.

Avevano fatto 1 o al massimo 2 stagioni ma era bellissimo.

Ieri ho provato per mezzora a cercarlo su google ma niente non l'ho trovato.

Tornando a Dicte si devo dire che per ora mmm non mi è sembrato granchè.

Appena riesco ne guardo altri 2.


Era forse Loro uccidono( serie danese di cui non ricordo il titoli originale)?? Oppure il remake americano Those who kill??
 
Era forse Loro uccidono( serie danese di cui non ricordo il titoli originale)?? Oppure il remake americano Those who kill??

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande!!! era proprio loro uccidono!!!
mi ricordavo bene sul numero di stagioni infatti ne hanno fatta solamente una, che peccato!
mi era piaciuta tantissimo!!

a voi?
 
Allora parliamo di Dicte, dopo i primi quattro episodi, stavo quasi per mollarla ma poi gli episodi 5/6 mi hanno fatto cambiare idea, domani gli episodi 9/10 termina la prima stagione....
 
Indietro
Alto Basso