• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interattività

gigiota

Digital-Forum Master
Registrato
6 Ottobre 2004
Messaggi
770
Località
Bassa Modenese
Ciao a tutti
a voi funziona il tasto verde ?
La prima volta che lo premo mi si apre la scheda blu dell'informazione programma ecc. poi premendolo più volte si carica l'interattività
Spesso invece ancle la procedura sopra non funziona....
cosa posso fare?
grazie
 
Ciao, questi problemi con l'interattività sono comuni a tutti gli utenti.
Dopo un pò che il decoder è acceso non funziona più, per ripristinarla devi riavviare (tieni premuto il tasto on/off per qualche secondo poi riaccendi).
Se entri nel menu diagnostica, c'è la possibilità di fare il test della smart card, a volte ti darà come risultato smart card non abilitata al servizio ADSL/fibra ottica ed è in quella condizione che l'interattività non funziona.
 
Ultima modifica:
Sinceramente non so come gestiscano le cose, gli operatori del call center ti dicono che riferiscono a chi di dovere, ma io con un vero tecnico non ho mai parlato.
 
Sinceramente non so come gestiscano le cose, gli operatori del call center ti dicono che riferiscono a chi di dovere, ma io con un vero tecnico non ho mai parlato.

Capisco.... provvedo a fare una segnalazione a Sky... e vi terrò informati.....
E' una cosa molto fastidiosa per me.... manca l'interattività f1 e moto gp olre al gol active
 
Capisco.... provvedo a fare una segnalazione a Sky... e vi terrò informati.....
E' una cosa molto fastidiosa per me.... manca l'interattività f1 e moto gp olre al gol active

ciao, basta solo che tieni premuto il tasto di spegnimento finchè non si spegne il decoder e dopo un po' lo riaccendi (se non vuoi staccare la spina e riattaccarla) oppure fai un test del disco per riavviarlo e riavrai subito l'interattività. è un 'problema' anche per chi ha il satellite ho letto.
 
ciao, basta solo che tieni premuto il tasto di spegnimento finchè non si spegne il decoder e dopo un po' lo riaccendi (se non vuoi staccare la spina e riattaccarla) oppure fai un test del disco per riavviarlo e riavrai subito l'interattività. è un 'problema' anche per chi ha il satellite ho letto.

ho fatto più volte la tua procedura ma niente.... l'interattività ieri non mi andava su nessun canale.... cosa posso fare ?
 
In questi giorni se premi il tasto verde mentre stai guardando un canale le funzioni interattive non partono.

Se entri nel menu e vai su interattivi puoi fare partire quelli che sono elencati in quella pagina (se non partono neanche da lì o c'è scritto servizi interattivi non disponibili devi riavviare...).
 
In questi giorni se premi il tasto verde mentre stai guardando un canale le funzioni interattive non partono.

Se entri nel menu e vai su interattivi puoi fare partire quelli che sono elencati in quella pagina (se non partono neanche da lì o c'è scritto servizi interattivi non disponibili devi riavviare...).

ho provato... ma nulla.... pensa che non compare nemmeno l'interattività di sky sport 24; e cliccando sulla voce sky tg 24 rimane fermo li.....
 
ho provato... ma nulla.... pensa che non compare nemmeno l'interattività di sky sport 24; e cliccando sulla voce sky tg 24 rimane fermo li.....

sky sport 24 non c'è su quella pagina, ma almeno sky tg 24 da lì dovrebbe partire. se fai il test della smart card tutto ok? altrimenti devi riavviare.

comunque in condizioni normali con il decoder fresco di riavvio l'interattività funziona, si vede che ora hanno dei problemi o ci stanno lavorando.
 
sky sport 24 non c'è su quella pagina, ma almeno sky tg 24 da lì dovrebbe partire. se fai il test della smart card tutto ok? altrimenti devi riavviare.

comunque in condizioni normali con il decoder fresco di riavvio l'interattività funziona, si vede che ora hanno dei problemi o ci stanno lavorando.


niente da fare.. l'interattività non funziona.... e si rimbalzano le colpe.... tim dice problema di sky... sky dopo varie prove di spegni riaccendi ecc. dice problema di rete..... che 2.....
cosa posso fare ?
mi scoccia parecchio perdere l'interattività... è uno dei must per scegliere (e pagare!!) Sky
 
Ho controllato e da me adesso funziona come al solito, cioè quando si impalla bisogna riavviare.
 
e ogni quanto ti capita ?

Alla mattina all'accensione l'interattività funziona sicuramente, ma è difficile che arrivi a sera.

Si risolve con un riavvio, quindi poco prima del gran premio puoi riavviare e vai tranquillo.

Se nel tuo caso non è così, c'è qualcos'altro che non va.
 
niente da fare... ieri niente interattività... ho spento, rispento... nulla... ogni tanto l'interattività di tg24 e nulla piu.....
sono arrbbiatissimo... è una delle cose che mi ha fatto riprendere sky.... avete anche voi questo problema ?
 
E purtroppo un problema che abbiamo tutti e che ormai è chiaro che non sanno come risolvere. Confermo che il riavvio risolve tre volte su quattro... Diciamo che l'HD dovrebbero regalarlo...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
E purtroppo un problema che abbiamo tutti e che ormai è chiaro che non sanno come risolvere. Confermo che il riavvio risolve tre volte su quattro... Diciamo che l'HD dovrebbero regalarlo...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ho scritto oggi a Sky con PEC lamentando che non essendoci il servizio ci sono gli estremi per una disdetta senza penale; o di considerare uno sconto
vediamo cosa rispondono.....
 
ho scritto oggi a Sky con PEC lamentando che non essendoci il servizio ci sono gli estremi per una disdetta senza penale; o di considerare uno sconto
vediamo cosa rispondono.....
Grande! Attendo con interesse.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso