• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si può videoregistrare un canale di Premium "criptato"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.777
Ciao, sono abbonato a Premium e ho provato con il mio videoregistratore a registrare una partita su Premium Sport... Risultato? Schermo nero con la scritta "canale codificato".

Succede solo a me o anche ad altri? E' possibile in qualche modo registrare facendo capire al videoregistratore che quel canale non è criptato ma "aperto" dall'abbonamento?
 
Se usi la presa scart, quindi presa analogica, puoi registrare qualsiasi cosa, che sia vhs o dvd recorder. Discorso diverso se usi la presa HDMI che è digitale. Se usi un decoder alternativo, tipo anche Clarke Tech puoi usare qualsiasi chiavetta senza problemi, a patto di avere ottima ricezione del segnale DTT ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Non ho un decoder per il DTT, è integrato nel televisore. Per il videoregistratore ho una presa HDMI: non sapevo che presentasse questo problema... Ma perché non riconosce un canale "aperto" dall'abbonamento? :eusa_think:
 
Se usi la presa scart, quindi presa analogica, puoi registrare qualsiasi cosa, che sia vhs o dvd recorder. Discorso diverso se usi la presa HDMI che è digitale. Se usi un decoder alternativo, tipo anche Clarke Tech puoi usare qualsiasi chiavetta senza problemi, a patto di avere ottima ricezione del segnale DTT ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
In alcuni decoder non è possibile registrare via scart canali pay.
 
Non ho un decoder per il DTT, è integrato nel televisore. Per il videoregistratore ho una presa HDMI: non sapevo che presentasse questo problema... Ma perché non riconosce un canale "aperto" dall'abbonamento? :eusa_think:
Se vuoi avere la certificazione del tv/decoder devi andare incontro ad alcune regole/restrinzioni da rispettare.
 
In alcuni decoder non è possibile registrare via scart canali pay.

Questa non lo sapevo. Bloccano pure la vecchia presa scart? Incredibile! :)
Comunque col buon vecchio videoregistratore per chi ce l'ha ancora tutto è registrabile :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Come dicevo prima se vuoi la certificazione ti accolli anche tutti gli obblighi di restrinzione sulle registrazioni e altro che prevede la certificazione ;)
 
In SD puoi in HD no lo so perchè ho registrato dei film in SD con premium mentre ho provato a registrare qualche film in HD e non me lo fa fare!!!

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
 
Ricapitolando la mia situazione: con il decoder DTT integrato nella tv e una presa HDMI per il videoregistratore, non c'è alcun modo per registrare un canale Premium, anche in SD?
 
Io mi riferivo nel registrare direttamente dal blu ray

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
 
Ho un Samsung BD-8200 col digitale terrestre e il disco fisso integrato da 250gb ora ho la CAM HD ma prima con la CAM SD riuscivo a registrare con la HD no causa blocco copyright!!!!

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Anch'io ho la cam HD, è quello il problema? Se avessi una cam SD, la registrazione funzionerebbe?
 
Mi accontenterei anch'io di registrare in SD, ma i canali Premium mi risultano "chiusi"... :eusa_wall:
 
Le cam HD hanno la restrinzione/blocco di registrazione.

Le vecchie cam SD non hanno la restrinzione, vedi quella di Tidus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso