• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubai Sports

username1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Giugno 2004
Messaggi
583
Ieri notte, facendo zapping, ho notato che su Dubai Sports (13° Est 11747 H 27500 3/4) c'era una testcard con parole arabe, stamattina ritorno sul canale e noto che ha un nuovo logo e nuova grafica; qualcuno sa se ci sono ulteriori novità sugli sport trasmessi? :eusa_think:
 
Leggendo su internet (Gulfnews.com, autorevole quotidiano on-line degli EAU) è confermato il cambio del logo e il restyling degli studi e dei programmi del canale, che punta, si legge nell'articolo, ad attirare un numero maggiore di spettatori del bacino arabo. Sembra che l'emittente abbia ingaggiato commentatori sportivi popolari (bella notizia:badgrin: ).

Ho visto il sito internet di dubai sport: accanto al banner di testa campeggia la foto del più grande calciatore di tutti i tempi: Gabriel Batistuta!
 
Speriamo almeno sia possibile leggere il palinsesto in lingua inglese.
Cmq il Dubai sport a 13est e' la versione "europea", mentre a 26est e 7ovest c'e' quella araba.
Fabrizio
 
Ho provato + volte a confrontare in diretta le trasmissioni su 13E e 7W, sono sempre state differenti, hanno proprio due palinsesti.
 
Sul satellite questo canale si vede a giorni alterni,come mai?
 
Può essere il vento?! Perché non ho spostato la parabola e nei giorni scorsi ricevevo il canale vedendo le immagini ,da qualche giorno appare schermata nera ma il canale lo riconosce. Ovviamente tutti gli altri canali frequenza Hotbird si vedono bene.
 
Può essere il vento?! Perché non ho spostato la parabola e nei giorni scorsi ricevevo il canale vedendo le immagini ,da qualche giorno appare schermata nera ma il canale lo riconosce. Ovviamente tutti gli altri canali frequenza Hotbird si vedono bene.
Può darsi
 
Non ho ancora contattato il tecnico.

Comunque ieri il canale apparivano le immagini per un bel po' ,successivamente ho fatto la prova a registrare e registrava ma appariva la schermata nera.

Può dipendere dal decoder o dal canale piuttosto che da problematiche con la ricezione del segnale?
 
Indietro
Alto Basso