• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio ricevitore SAT per impianto motorizzato STAB

sgnauluz

Digital-Forum New User
Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
26
Ciao,

ho un impianto motorizzato con motore STAB HH120 ed LNB singolo 4 uscite, il tutto era comandato da un glorioso Humax CI5100 che purtroppo è defunto....
Quindi dovrei acquistare un nuovo ricevitore, ed a questo mettere in cascata ricevitore SKY

Sulle altre uscite ho collegato MySKY HD ed il TV ricevitore SAT incorporato

Non ho esigenze particolari, non mi serve avere funzioni di registrazione, HDD interno o funzioni di lettura files multimediali via rete.
Devo solo poter comandare la parabola in modo semplice e trovare settings già fatti per i posizionamenti e memorizzazione canali, naturalmente spendendo il meno possibile! :laughing7::laughing7::laughing7:

Ho visto che adesso parlano bene dei VU+ , possono fare al caso mio??? Comandano un motorizzato STAB ?

Grazie per le info!!
 
In teoria tutti i ricevitori compatibili diseqc 1.2, possono gestire il rotore stab...

Si, ma io ho chiesto: "Devo solo poter comandare la parabola in modo semplice e trovare settings già fatti per i posizionamenti e memorizzazione canali, naturalmente spendendo il meno possibile!"

Quindi visto che quasi tutti hanno il disecq 1.2, quali hanno un'interfaccia friendly e di cui si trovano i settings già pronti??
Per i VU+ si trovano settings dei vari satelliti ?

Grazie
 
Clarke Tech HD 4100 è ottimo per motorizzato, setting e facilità di utilizzo. E ha delle cose in più come il lettore smartcard e cam che potrebbero tornare utili con Tivùsat o abbonamenti a pay tv estere.
 
Clarke Tech HD 4100 è ottimo per motorizzato, setting e facilità di utilizzo. E ha delle cose in più come il lettore smartcard e cam che potrebbero tornare utili con Tivùsat o abbonamenti a pay tv estere.

Invece i VU+ come sono ? Hanno un menu per comandare un motorizzato? Settings per vri satelliti?

Grazie
 
Invece i VU+ come sono ? Hanno un menu per comandare un motorizzato? Settings per vri satelliti?

Grazie

I VU+ fanno tutto, alcuni hanno oltre il CR anche il CI che con alcune immagini il CI diventa CI+.
Gestiscono in modo perfetto il protocollo USALS per rotorini tipo lo Stab oppure i Posizionatori esterni con il Protocollo DiSEqC.
Quindi se scegli un Vu+ è un ottima scelta parecchi team che scrivono immagini di ogni tipo per questi box. Trovi i setting gia' fatti ottimi quelli di Vhannibal.

Z.K.;)
 
Ovvio Vu+ un altro mondo... se si sa usare e si vuole/può spendere di più.
 
Consiglio Amiko Alien 2 ovvero Golden Media Triplex, con Neutrino.... ;-)
 
Indietro
Alto Basso