• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione abbonamento e vecchio listino

Zamor

Digital-Forum Master
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
899
Località
Lanciano
Ciao ragazzi, vorrei effettuare una riduzione dell'abbonamento ed ho il listino vecchio. Volevo avere un po' di informazioni. La mia situazione è questa (ho il vecchio listino):

Cinema+Sport+Calcio
Lifestyle e documentari
News
Serie TV ed intrattenimento
+
Multivision
(lo stesso di sopra, ho tutto)

In totale adesso pago 90,40 (di cui 20 Multivision) ed usufruisco di uno sconto di 3 euro sul Multivision.
Volevo togliere il pacchetto Cinema+News+Intrattenimento+3D. Riguardo a questo, se tolgo news cos'è che non vedo più? Io vedo sky tg 24/sky sport 24, ma quelli presumo rimangano. E se tolgo intrattenimento? Mi interesserebbe tenere solamente Sky Atlantic, quello rimarrebbe?
Sky 3D non lo uso mai e ho paura che non avendo più il full poi me lo facciano pagare, quindi lo tolgo.

Poi, con questa riduzione qualcuno sarebbe in grado di dirmi quanto andrei a pagare più o meno? E soprattutto, il Multivision mi rimarrebbe sempre a 23 euro con 3 di sconto (quindi 20) oppure riducendo i pacchetti si abbassa il costo del Multi ma perdo lo sconto?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi
 
Ciao,se vuoi togliere un qualcosa al tuo abbonamento presumo che questo ti porti al passaggio in automatico al nuovo listino(chiedi sempre informazioni più dettagliate a sky naturalmente in merito a questo),cmq considerando che il full col nuovo listino costa 73,90,se togli solo il cinema il prezzo a listino scende a 58,90 e in più dovresti avere gratis anche il nuovo servizio Sky box set,per quanto riguarda il multivision non so cosa funziona in questo caso.
Naturalmente non avendo più il cinema devi farti disattivare il 3D senno lo paghi 5 euro,
cmq rispetto a quanto paghi ora risparmieresti all'incirca sui 20 euro.
Ti conviene chiamare il servizio clienti 027070


Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,se vuoi togliere un qualcosa al tuo abbonamento presumo che questo ti porti al passaggio in automatico al nuovo listino(chiedi sempre informazioni più dettagliate a sky naturalmente in merito a questo),cmq considerando che il full col nuovo listino costa 73,90,se togli solo il cinema il prezzo a listino scende a 58,90 e in più dovresti avere gratis anche il nuovo servizio Sky box set,per quanto riguarda il multivision non so cosa funziona in questo caso.
Naturalmente non avendo più il cinema devi farti disattivare il 3D senno lo paghi 5 euro,
cmq rispetto a quanto paghi ora risparmieresti all'incirca sui 20 euro.
Ti conviene chiamare il servizio clienti 027070


Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Ciao, ho fatto tutto oggi pomeriggio, ed è più o meno come dici tu. Mi hanno fatto passare al nuovo listino in full per questo mese di settembre per poi apportare le modifiche che ho richiesto a partire dal 1/10.

Praticamente dal 1/10 avrò: Sky TV + Calcio + Sport + HD (sia sul Multivision sia sulla smartcard principale), e sono 73.90 al mese (53.90 + 20.00 multi) perché mi hanno lasciato i 3 euro di sconto mensili sul multivision.
 
Ciao, ho fatto tutto oggi pomeriggio, ed è più o meno come dici tu. Mi hanno fatto passare al nuovo listino in full per questo mese di settembre per poi apportare le modifiche che ho richiesto a partire dal 1/10.

Praticamente dal 1/10 avrò: Sky TV + Calcio + Sport + HD (sia sul Multivision sia sulla smartcard principale), e sono 73.90 al mese (53.90 + 20.00 multi) perché mi hanno lasciato i 3 euro di sconto mensili sul multivision.
Bene,però dall'1/10 non avrai più il pack famiglia dove ci sono i documentari che se non sbaglio volevi continuare a vedere ,cmq l'importante è che hai risolto tenendo anche lo sconto del multivision.
 
Bene,però dall'1/10 non avrai più il pack famiglia dove ci sono i documentari che se non sbaglio volevi continuare a vedere ,cmq l'importante è che hai risolto tenendo anche lo sconto del multivision.

Sì, alla fine ho rinunciato ai canali 400, ma per fortuna ho tenuto lo sconto.

Intanto a settembre passando al listino nuovo full ho anche famiglia, e ho anche tutti i vecchi channel pack che prima non avevo per questo mese.
 
Indietro
Alto Basso