• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] Serie A 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Tolto un thread se ne fa un altro... anzi due...

Questo è dedicato alla Serie A, che sarà trasmessa INTEGRALMENTE su Sky Sport e Sky Calcio.

A voi la parola per discuterne, chiedere informazioni, esprimere opinioni, ovviamente nei termini della civile discussione.

Grazie a tutti per la collaborazione!
 
inizio io:D
Mercoledi sera, turno infrasettimanale di campionato, quale partita vedremo su Sky Sport 1?:icon_rolleyes:
 
Bruce61 ha scritto:
inizio io:D
Mercoledi sera, turno infrasettimanale di campionato, quale partita vedremo su Sky Sport 1?:icon_rolleyes:

La partita tramessa da sky sport1, sky sport 16:9 e sky sport hd sarà Inter - Roma.
 
Serie A 3° giornata

Turno infrasettimanale per la terza giornata del campionato di calcio di Serie A. In campo tutte le squadre alle ore 20.30 di mercoledì 20 settembre e SKY seguirà le dirette di tutte le partite.

Leggi tutto l'articolo
 
Quarta giornata del campionato di calcio di Serie A e SKY torna ad offrire ai suoi abbonati tutti i match del campionato in diretta, oltre ad anticipi e posticipi, interviste e approfondimenti.

Leggi tutto l'articolo
 
Serie A - 5° Giornata

Quinta giornata del campionato di calcio di Serie A e SKY torna ad offrire ai suoi abbonati tutti i match del campionato in diretta, oltre adanticipi e posticipi, interviste e approfondimenti.

Incontri e telecronisti
 
Curiosità frivola: x la prima volta dopo parecchie stagoni Fabio Caressa non commenterà una notturna, sono anni che non accadeva...infatti sabato sera (Torino - Lazio) sarà presente Compagnoni mentre x il posticipo (Chievo - Palermo) ci sarà Tecca.
 
Mp1 ha scritto:
Curiosità frivola: x la prima volta dopo parecchie stagoni Fabio Caressa non commenterà una notturna, sono anni che non accadeva...infatti sabato sera (Torino - Lazio) sarà presente Compagnoni mentre x il posticipo (Chievo - Palermo) ci sarà Tecca.
Con Tecca al posticipo mi addormenterò di sicuro!
 
Mp1 ha scritto:
Parecchi anticipi di A mi lasciano perplesso....

Senza la Juve ci si deve arrangiare... mica possono giocare sempre le solite 3 di sera...
 
Novità per le partite di sabato 21 e domenica 22 trasmesse da SS1 di A e B?
 
Dunque, Sabato per la B, su SS1 dovrebbe esserci Brescia-Genoa. Mentre Domenica per la A, su SS1 c'è Palermo-Atalanta.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso