• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 7

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.248
Località
Alghero
Il nuovo smartphone dovrebbe arrivare il 16 settembre nei negozi statunitensi, ma la quantità delle scorte iniziali non dovrebbe essere molto ampia secondo alcune voci provenienti dagli insider

Dettagli
 
Io passo ragazzi. Mi tengo il 6S ... per il momento . Tanto sarà uguale ai suoi predecessori.. Solo qualche cosa ma è uguale. La vera rivoluzione sarà iPhone 8. Io attendo invece iOS 10 e watch OS3


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Tutta questa mania di fare un telefono all'anno.
Ma cos'hanno da inventarsi che quello precedente non ha???


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stasera verrà presentato iPhone 7. Sicuramente come per tradizione di tutti gli anni rilasciano la GM è così ragazzi? Quindi si presume che il 14 lo rilasciano per tutti giusto?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Stasera verrà presentato iPhone 7. Sicuramente come per tradizione di tutti gli anni rilasciano la GM è così ragazzi? Quindi si presume che il 14 lo rilasciano per tutti giusto?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Intendi iOS nuovo? Sì dovrebbe uscire il giorno prima dell'uscita del telefono. Comunque pare che questa volta l'Italia entrerà nella prima tornata di distribuzione quindi iPhone 7 potrebbe essere già disponibile Venerdì 16 Settembre. Io ho il 6. Devo valutare se esce sta benedetta versione total black... e come lo sento in mano il telefono quando lo vedrò in negozio. Se riesco a vendere questo anche.
 
Intendi iOS nuovo? Sì dovrebbe uscire il giorno prima dell'uscita del telefono. Comunque pare che questa volta l'Italia entrerà nella prima tornata di distribuzione quindi iPhone 7 potrebbe essere già disponibile Venerdì 16 Settembre. Io ho il 6. Devo valutare se esce sta benedetta versione total black... e come lo sento in mano il telefono quando lo vedrò in negozio. Se riesco a vendere questo anche.

Siccome gli aggiornamenti vengono rilasciati sempre di mercoledì iOS 10 per noi il 14 ??


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Allora, il nuovo I Phone avrà batteria con più durata, nuova telecamera e sarà resistente all'acqua.
Ah però, che novità di rilievo! :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io non ho ancora capito l'auricolare per telefonare e per ascoltare la musica in cuffia dove si inserisce se si inserisce. E se non si inserisce come si fa a fare entrambe le cose sentendo da entrambe le orecchie


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
ogni anno 100 euro piu caro.......ahahahahahahahaha!!!!:D:D....a Appleeeee,ma va a ciapa i rat:mad:,e mi raccomando :come al solito a dormire in tenda per prenderlo per primo.RIDICOLI.
 
Io non ho ancora capito l'auricolare per telefonare e per ascoltare la musica in cuffia dove si inserisce se si inserisce. E se non si inserisce come si fa a fare entrambe le cose sentendo da entrambe le orecchie


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
SI inserisce dalla porta Lightning
 
SI inserisce dalla porta Lightning

Si, l'ho sentito giusto stamattina che si inserisce al posto del cavo per ricaricare il telefono. E mi pare di aver capito che ci saranno degli auricolari wireless ma non so se per entrambe le orecchie o per un orecchio solo.
Comunque avendo il 6s plus, almeno per altri due tre anni non ci penso proprio a cambiare telefono e sinceramente questa frenesia di sfornare un telefono nuovo all'anno proprio non lo concepisco


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Si, l'ho sentito giusto stamattina che si inserisce al posto del cavo per ricaricare il telefono. E mi pare di aver capito che ci saranno degli auricolari wireless ma non so se per entrambe le orecchie o per un orecchio solo.
Comunque avendo il 6s plus, almeno per altri due tre anni non ci penso proprio a cambiare telefono e sinceramente questa frenesia di sfornare un telefono nuovo all'anno proprio non lo concepisco


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io invece avendo il 6S sto bene con questo per altri due anni. Se ne parla con iPhone 8 .


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso