• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 7

Io ero interessato al Jet Black, ma per entrambi i modelli già dà disponibilità solo per Novembre... e i preordini sono aperti solo da mezz'ora! :D andrò in negozio quando usciranno, proverò con mano e vedrò cosa rimane e per quando...
 
Ma se io andassi tipo nel weekend all'Apple Store perchè voglio prima toccarli e provarli con mano (anche perchè dicono che il Jet Black si macchia e si graffia anche solo a guardarlo) e poi eventualmente acquistarlo (propendo per il nero classico)... secondo voi settimana prossima sono già finite le scorte?
 
Poco innovativo a mio parere, come fedele ad apple da qualche anno mi sento deluso. Doppia fotocamera solo sul plus. mi tengo il mio 6 almeno fino a primavera poi vedremo. 'abbiamo eliminato l' ingresso jack per renderlo ancora piu' sottile''..poi ha le stesse dimensioni del 6s 7,1 mm quando il mio 6 e' 6,9.
 
mah..non ne capii il senso due anni fa con l' uscita del 6 che fu davvero rivoluzionario, ne capisco meno ora.
inoltre lo trovai ad ottobre 128 e oro disponibile all apple store. Vedrete che anche per il jet black rimpizeranno le scorte.
 
Io ho acquistato tanti prodotti Apple, ma mai fatto code per comprarli al Day 1. Che senso ha piazzarsi col sacco a pelo per prendersi l'introvabile Jet Black salvo poi sentire dalla Apple ieri che i Jet Black non saranno commercializzati in quanto terminati con i pre ordini? Piuttosta pre ordina o aspetta un mese e ritira.
 
ingresso apple store rozzano, ore 15.

x25f9s.jpg
 
Scusate ma questo rumor che ora Apple ha cambiato la sua politica e la versione 7s uscira' fra due anni e' fondata?
 
Sarebbe anche ora però che si dessero una calmata :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

sai perche' lo chiedo? il 7 lo prendo sta primavera..e non vorrei che a settembre uscisse il 7s con doppia fotocamera. Mi irriterei quell attimo a dare 1020 euro per un telefono superato dopo 4 mesi :)
 
sai perche' lo chiedo? il 7 lo prendo sta primavera..e non vorrei che a settembre uscisse il 7s con doppia fotocamera. Mi irriterei quell attimo a dare 1020 euro per un telefono superato dopo 4 mesi :)

Tieni conto che a livello ufficiale si sa sempre e solo alla presentazione che normalmente fanno ai primi di settembre e prima sono solo voci.



Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Tieni conto che a livello ufficiale si sa sempre e solo alla presentazione che normalmente fanno ai primi di settembre e prima sono solo voci.



Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

lo so purtroppo, ma mi conosco e so che comunque fino ad un certo punto resisto, poi lo vado a prendere sto 7. ed e' gia' in dubbio che sia in primavera o per natale
 
lo so purtroppo, ma mi conosco e so che comunque fino ad un certo punto resisto, poi lo vado a prendere sto 7. ed e' gia' in dubbio che sia in primavera o per natale

Io il 6s l'ho preso ad ottobre, almeno mi è durato nuovo 11 mesi :D



Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso