• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 7


Io l'ho cambiato perché il vecchio era il 4s e non ne potevo più. Era diventato un mattone e avevo cambiato pure una batteria, quindi dovevo :)
Ma cambiarlo uno all'anno proprio no, poi io ho il 6s plus e per ora va una bomba (e ci mancherebbe altro)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho cambiato perché il vecchio era il 4s e non ne potevo più. Era diventato un mattone e avevo cambiato pure una batteria, quindi dovevo :)
Ma cambiarlo uno all'anno proprio no, poi io ho il 6s plus e per ora va una bomba (e ci mancherebbe altro)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

io sono sempre uno che lo cambia ma mai la versione s. e penso che anche questa volta andra' cosi'.
 
e' introvabile solo il jet black, tutti gli altri mi da disponibilita' per il ritiro presso tutti gli apple store in ordine di vicinanza da casa mia.
All' uscita del 6 si trovavano solo i 16gb a distanza di un mese.
 
ad ogni uscita tutti a sguaiarsi per qualche problemino hardware(in cerca di visibilità visto che sostituiscono terminali a ruota senza battere ciglio anche comodamente da casa) ricordo ancora l'antennagate la prima cosa di cui ha parlato anche emilio fede in fatto di cellulari...e ancora si vedono iphone4 in giro...steve jobs che fa una conferenza apposita...

se vendi milioni di dispositivi in 1 giorno ovvio che qualcuno trova "il pelo nell'uovo" in riferimento all'hairgate l'iphone che tirava i capelli...

io ho avuto un iphone4 col bumper regalato per quel problema, un 5s che mi pare fosse ok, un 6 che non tira i capelli ma che è affetto dal crescent gate...la luna crescente che appare a causa dello spostamento della fotocamera anteriore...sostituito dopo 10 mesi mi sono ritrovato un terminale rigenerato, rispetto all'originale che aveva un vistoso bozzo da mia caduta accidentale e un graffio sul posteriore riscontrato alla prima apertura, che per pigrizia non ho cambiato. pochi giorni fa ho risostituito stavolta solo schermo (con tutti i suoi graffietti) e touch id per lo stesso problema...un "guasto puramente estetico" dovuto solo al fatto che la colla che tiene la fotocamera col calore allenta un po'(il problema non si manifesta fino alla stagione calda)

insomma guasti hardware o software con apple non sono un problema. certo se uno se ne sbatte per 2 anni e la garanzia scade poi non può inalberarsi dopo 3-4 anni

riguardo al "ricambio", io cambiai da 5s al 6 unicamente xkè lo vendetti benissimo a 16 giga erano veramente insufficienti. il 6 per il 7 lo cambio...se lo trovo da vendere strabene visto che oltre ad essere tenuto come le cose sante...ha anche tutto il davanti nuovo...e il certificato del tutto OK dell'applestore della scorsa settimana

se lo tieni di M....ovvio che ci ricavi di meno come tutte le cose
 
Beh tendenzialmente un prodotto Apple comunque si svaluta meno nel tempo delle altre marche. Io vorrei passare a un iPhone 7, attualmente il mio iPhone 6 da 128GB è valutato ancora 550/600 euro (comprato a listino un anno e mezzo fa a quasi 1000). Dovessi venderlo e passare al 7 alla fine spenderei meno della metà del prezzo di listino
 
fatte prove filmati con iphone 7 (non plus) e col mio 6, fatti in contemporanea e con medesime condizioni di luce e stessi soggetti. rivisti sul tv led e plasma..beh per notare una miglore qualita' devi proprio stare li a zoomare sui filmati, se non fai tutto cio' sembrano uguali..e parlo di iphone 6 non 6s. sicuramente con un 7plus si notera' sto gran miglioramento ma non mi sono mai piaciuti i display grossi.
aspetto il 7s che magari avra' pure la doppia fotocamera.
 
fatte prove filmati con iphone 7 (non plus) e col mio 6, fatti in contemporanea e con medesime condizioni di luce e stessi soggetti. rivisti sul tv led e plasma..beh per notare una miglore qualita' devi proprio stare li a zoomare sui filmati, se non fai tutto cio' sembrano uguali..e parlo di iphone 6 non 6s. sicuramente con un 7plus si notera' sto gran miglioramento ma non mi sono mai piaciuti i display grossi.
aspetto il 7s che magari avra' pure la doppia fotocamera.

di certo non lo cambierei per la maggior ampiezza cromatica dei colori o per le 125 candele per metro quadro...che sullo schermo dell'iphone si riducono a 3 moccoli in fase di spengimento:D. al limite per il touchid + rapido e per il 3d touch + taptic engine + nuovo non tasto home, per la stabilizzazione ottica o le live photo. la doppia fotocamera nell'uso tipico non penso sia indispensabile siamo vissuti bene anche con una sola, al massimo apprezzerei d+ uno zoom ottico 2x. eventualmente si può apprezzare la protezione dagli schizzi anche se iphone si rianimano dai tempi del 3gs con il riso se cadono nel water...
 
di certo non lo cambierei per la maggior ampiezza cromatica dei colori o per le 125 candele per metro quadro...che sullo schermo dell'iphone si riducono a 3 moccoli in fase di spengimento:D. al limite per il touchid + rapido e per il 3d touch + taptic engine + nuovo non tasto home, per la stabilizzazione ottica o le live photo. la doppia fotocamera nell'uso tipico non penso sia indispensabile siamo vissuti bene anche con una sola, al massimo apprezzerei d+ uno zoom ottico 2x. eventualmente si può apprezzare la protezione dagli schizzi anche se iphone si rianimano dai tempi del 3gs con il riso se cadono nel water...

si infatti ha anche molte altre qualita' apprezzabili, ma che per come sono fatto possono farmi aspettare la versione s.
Avendo archiviato dai tempi del nokia N95 la macchinetta digitale ( e parlo di macchinetta digitale per non offendere i puristi delle foto che ''con nikon , reflex, si fanno foto che con gli smatphone non si faranno mai'', che lo so miei cari che ''i mpxl di un cellulare non saranno mai quelli di una machina fotografica professionale'', quindi non voglio assolutamente dire che il cell puo' sostituire le machine digitali ma a me viene comodo non portarmela dietro e gestirla) mi aspettavo una soddisfazione nella prova di ieri come ebbi dal passaggio N95 a nokia N8, da N8 a iphone 4s..da 4s a iphone 6 (non comprai la serie 5 per la medesima e deludente prova dei filmati che feci ai tempi) ...soddisfazione che non ho avuto e credetemi, per un fotografone e filmone da cell come sono io (256gb ole'), ho ancora il groppo in gola.
 

e guarda il caso...

qui siamo di fronte IMHO a due cose molto diverse per adesso...da una parte i samsung che esplodono è un dato di fatto con numerosi casi, compagnie aeree che vietano e la samsung stessa che sotituisce...e esplodono anche loro.

questi "2" casi...
1- uno che si tiene un PLUS 6 (tra l'altro vecchio modello...se volesse far parlare di se come samsung, dovrebbe comprarsi almeno il 7) nella tasca posteriore dei jeans talmente stretta che quando esplode gli fa un segno sulla chiappa e rimangono pezzi di jeans sul telefono. in pratica un masochista, che si tiene una mattonella nei pantaloni, ci si siede sopra per ore, questa si rompe e li taglia chiappa e jeans...non andrebbe a dirlo in giro xkè lo prenderebbero per scemo.

2- una che si sveglia per un sibilo...ammazza che udito fine...ma non preoccupatevi che poi c'è anche il botto...come i fischia e botta di capodanno...tutto rigorosamente condito con ben DUE cavi di applewatch (già che c'era poteva danneggiare anche quelli così glieli davano nuovi). e apple che gliene vuol ridare uno solo :D

a me piacerebbe tanto vedere gli "impianti" che monta la gente per caricare i telefoni...cavi completamente divelti rotti coi cavi che escono fuori...prese triple su una quadrupla su una ciabatta che emette ronzii attaccata a una presa che fa male contatto...

mi sembra di leggere le cronache di quando si sviluppano incendi xkè l'anziana signora ha attaccato la macchina per cucire a un groviglio di prolunghe della seconda guerra mondiale
 
Sono riuscito a vendere il mio iPhone 6 a quasi 600 euro e ho preso il 7 128GB nero opaco (che è il modello che più mi piaceva, per fortuna l'avevano allo Store). Diciamo che con 300 euro e qualcosa ho l'iPhone nuovo... l'importante è tenere bene il telefono perchè gli Apple si svalutano poco.
 
Sono riuscito a vendere il mio iPhone 6 a quasi 600 euro e ho preso il 7 128GB nero opaco (che è il modello che più mi piaceva, per fortuna l'avevano allo Store). Diciamo che con 300 euro e qualcosa ho l'iPhone nuovo... l'importante è tenere bene il telefono perchè gli Apple si svalutano poco.

vorreifarelastessacosa
 
lo solita sparata molto grossa del solito analista dalla lingua lunga...8 milioni di persone che volevano un telefono grande si orienteranno su un altro telefono grande...non sono mica mele. potrebbero benissimo prendere il vecchio modello note.
 
Il note 7 presumo abbia lo stesso schermo grande come il 7 plus o anche del 6 plus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comunque é una grana grossa. Samsung ha consigliato di restituire il terminale il prima possibile e ha inviato anche l'antibomba pack per portarlo in negozio, sicuramente quote sui phablet ne hanno perse parecchie e ovviamente il concorrente diretto Apple ne approfitta


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso