• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con Premium Smart Cam e TV Samsung

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.Riprendendo la discussione,ieri si è ripresentato lo stesso problema.In pratica il modulo CAM non veniva riconosciuto dalla TV.Ho fatto la prova su TV anche di marche diverse,ma nulla.Ho inserito la scheda mediaset premium in un altro modulo cam e guardavo tranquillamente i canali premium.A questo punto il problema è nel modulo CAM.
Cosa posso fare per chiedere la sostituzione?Che procedura devo fare?Grazie.

Si chiama Mediaset
 
Io se non vado errato la lucina ha diverse funzioni di cui anche lo status del Wi-Fi. Allora puoi richiedere la sostituzione per malfunzionamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate non so se questa è la sezione adatta ma ho un Samsung LCD 37" e riesco a vedere tutti i canali HD di RAI, Sky e Mediaset normale ma nei canali Premium HD mi dice che il televisore non è supportato alla visione di quei canali in HD (ovviamente ho una Premium Smart Cam HD).
 
Ho lo stesso problema di Ragazzo 1979, la CAM è arrivata poche ore fa, non c'è verso di farla funzionare. Il led bianco non è mai comparso, nel menu della tivu il common interface non è cliccabile; stasera proverò in un altro televisore, vediamo un po
 
Scusate non so se questa è la sezione adatta ma ho un Samsung LCD 37" e riesco a vedere tutti i canali HD di RAI, Sky e Mediaset normale ma nei canali Premium HD mi dice che il televisore non è supportato alla visione di quei canali in HD (ovviamente ho una Premium Smart Cam HD).

Hai sbagliato discussione, e non hai indicato il modello esatto di tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso