• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Calcio Info

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Ottobre 2009
Messaggi
6.425
Piccolo suggerimento. Il cartello con partite e orari trasmesso in chiaro,oltre a tenerlo aggiornato, lo trasferirei su uno dei canali calcio vuoti e in HD così le scritte sono meglio definite.
 
Piccolo suggerimento. Il cartello con partite e orari trasmesso in chiaro,oltre a tenerlo aggiornato, lo trasferirei su uno dei canali calcio vuoti e in HD così le scritte sono meglio definite.

I canali Calcio non sono mai vuoti :) in realtà anche quando trasmettono solo il cartello con il logo Sky Sport
 
Canale inutile e crea pure confusione, per me va bene tanto per avere un canale di Sky sui miei decoder non-Sky. :D
 
Ad oggi su questo canale (248 Sky Sport Info) non c'è ancora la consueta schermata che indica le partite sui canali Sky Calcio/Primafila. Nulla di grave ormai si sa la programmazione e tutto quanto, però vediamo se Sky tornerà a usare il canale in questo modo le prossime settimane, o se sarà abbandonato al suo destino col logo colorato di Sky Sport su sfondo bianco per tutto l'anno.
 
Da stasera o non molto prima, sul 248 hanno rimesso la programmazione delle partite su Primafila, con indicati canali e codici acquisto.
 
Canale (248) più inutile e non aggiornato che mai, indicano ancora le partite di Serie A del 3 gennaio!
Mettere un cartello fisso col logo Sky Sport o rimuovere del tutto il canale, no?
 
Scusate siccome io voglio vedere tutte E due le partite senza sapere il risultato, su quale canale rivedo la replica . Non importa quale delle due grazie molte
 
Scusate siccome io voglio vedere tutte E due le partite senza sapere il risultato, su quale canale rivedo la replica . Non importa quale delle due grazie molte
Su Sky Sport Football c'è la diretta di Lipsia-Liverpool ed a seguire la replica di Barcellona-PSG alle ore 23.00.
 
Indietro
Alto Basso