• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

KWESE SPORTS cambia satellite...

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.234
e trasmette in chiaro...

Qualche mese fa il canale keniano ha fatto la sua comparsa sui 51.5° E del Belintersat dapprima in chiaro e successivamente codificando le trasmissioni.
Adesso ha abbandonato quella posizione orbitale ed è stato spostato sui 72.1° E dell' Intelsat 22, di nuovo in chiaro.
La programmazione del canale sportivo è interessante - http://www.kwesesports.com/ . Programmazione
Rimane da scoprire se e quanto resterà FTA.



 
Sì, la II, la III, la IV e la V immagine le ho riprese io. La prima e l' ultima provengono dal sito ufficiale.
Da notare in particolare la SERIE A brasiliana.
 
Sì, la II, la III, la IV e la V immagine le ho riprese io. La prima e l' ultima provengono dal sito ufficiale.
Da notare in particolare la SERIE A brasiliana.

ciao trasmettono la classica partita delle 16 del sabato di premier
brazilerao
nfl
nba

tra l'altro sembrerebbe che trasmettano di nuovo sui 51,5 east alla frequenza
3877 V 6420

saluti
 
Ciao ;)
Sì, effettivamente, a differenza di ieri sera, è tornato il segnale sui 51.5° E, ma i due canali (c' è anche KWS STREAM) sono codificati.
 
Aggiorno la ricezione di Kwesé Sport con la 4.2m dal Nord Ovest sul Sat Intelsat 22 a 72,1°Est. Attualmente in chiaro sulla Freq. 3832L
 
Il Canale è ora disponibile anche a 22°Ovest sul SES-4 in chiaro sulla Freq. 3726L DVBS-2/8PSK MPEG-4 SR 1000 FEC 3/4
al posto di Viasat 1 Ghana. Ricevibile anche con parabole di medie dimensioni
 
Il Canale è ora disponibile anche a 22°Ovest sul SES-4 in chiaro sulla Freq. 3726L DVBS-2/8PSK MPEG-4 SR 1000 FEC 3/4
al posto di Viasat 1 Ghana. Ricevibile anche con parabole di medie dimensioni

[COLOR=#07759G]Non sono a livello dei tuoi 16.2 dB...... ovviamente....
ma la mia 180, mi consegna un segnale di circa 9.9 dB.[/COLOR]


 
Non potevo che trovarmi tra i due valori: 12.8 dB adesso ;)
 
Report del Canale Sportivo dal 72,1° Est
ancora presente su 2 Freq. in chiaro annesso al Bouquet Signet:
3724 L 16070 3/4 8PSK - T2-MI
3832 L 17426 2/3 8PSK

Sui 51,5° Est il pacchetto è tutto codificato.
Non sono ancora riuscito a guardare, visto che sono a Est, a 22°W se è ancora attivo, indipendentemente dalle tabelle pubblicate
 
Indietro
Alto Basso