• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio canali SKY HD

Emme61

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Gennaio 2006
Messaggi
35
Possibile che per poterli sentire decentemente bisogna mettere l'audio del tv al max?
Poi però quando arriva la pubblicità questi ti spaccano i timpani. :sad:
 
esatto. stessa cosa postata da me in sezione calcio&sport sul canale 16:9 (figlio del canale HD a quanto pare....)
 
Qualcuno sa se sky hd trasmetterà l'audio nei nuovi formati dolby digital plus, pcm 5.1.....?
Considerato il decoder audio dello skybox non penso (non dovrebbe essere compatibile con tali formati), però se fosse possibile avere anche un audio di quel livello sarebbe ottimo.
 
nikefabio ha scritto:
Qualcuno sa se sky hd trasmetterà l'audio nei nuovi formati dolby digital plus, pcm 5.1.....?
Considerato il decoder audio dello skybox non penso (non dovrebbe essere compatibile con tali formati), però se fosse possibile avere anche un audio di quel livello sarebbe ottimo.

prima facciamo che trasmetta in 5.1 decente con livelli audio accettabili poi si penserà al plus
 
lungi da me difendere Sky sull'audio DD ma secondi me non ha tutte queste colpe. effettivamente è basso ma a mio avviso è cosi sui master e garantisce la sufficiente dinamica. non credo si possa parlare di livello come nel caso del segnale analogico (dove c'e' un picco credo a 300mv quindi dipendente dall'hw). essendo digitale il segnale non credo possa essere alzato o abbassato se non dall'amplificazione finale. correggetemi se sbaglio.
 
Pavelforever ha scritto:
...effettivamente è basso ma a mio avviso è cosi sui master e garantisce la sufficiente dinamica...

Sono convinto anch'io della stessa cosa!
 
Indietro
Alto Basso