• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Che brutto nome che ha scelto Niel, già son stati degli gnugni a farsi ciulare il nome Free dalla Vodafone...manco capaci di registrare un nome commerciale, che misera figura! Meno peggio il nome della filiale svizzera, Salt.
 
Finora tante parole ma ancora nulla di concreto, li attendiamo in particolare sull'offerta dati
 
Interessante l'offerta a 2 euro che ha in Francia free mobile. Se avesse 500 minuti e 1 gb sarebbe ancora meglio.
 
Però l'importante è per sfruttare correttamente l'offerta. Tipo KenaMobile (operatore su TIM) a casa mia non prende e son comunque costretto ad attivarmi con altri tipo Vodafone (visto che ora Wind/3 sta creando problemi).
 
Non vedo l'ora che arrivi ho.mobile così farà abbassare i prezzi a tutti gli operatori del settore.
 
Ma che aspettano a partire? La concorrenza già si sta attrezzando bene(Vodafone, Tim e Wind) per contrastare iliad e ho letto su un sito che si aspetterà ancora a marzo dell'anno prossimo. A me sembra lontano come data. Intanto c'è già il dominio iliad.it registrato.
 
Indietro
Alto Basso