Pagina 485 di 543 PrimaPrima ... 385435475483484485486487495535 ... UltimaUltima
Risultati da 4,841 a 4,850 di 5423

Discussione: Discussione su Iliad Italia

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Io sì, dato che l'offerta non si rinnova istantaneamente, iliad mi ha fregato € 0,90.
    Mai successo telefono sempre acceso

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Sui forum trovi un sacco di testimonianze in merito. C'é l'addebito ma nel dettaglio non c'è traccia, quindi chi non ricorda quanto credito aveva difficilmente se ne accorge.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giannigiogio Visualizza Messaggio
    Basta staccare la connessione prima della mezzanotte del rinnovo e accenderla la mattina.
    Io facendo così non mai avuto addebiti indesiderati.
    Poi con iliad non è immediato il rimborso, vogliono fax, PEC, carta bollata ecc
    Io mi ero distratto. Comunque vaglielo a spiegare a un ragazzino o a una persona di una certa età.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Senior

Predefinito

buongiorno signori, innanzitutto grazie per le risposte numerosissime. Ad ogni modo si, sicuramente cambierò metodo di pagamento passando a quello manuale. Risolverà il problema da quel momento in poi ma non risolverà quei 4 mesi sospesi che rimarranno nel limbo del nulla.
    Per rispondere in breve a tutti, ho una postepay evolution collegata, mai usato carte di altri se non la mia. Questa postepay evolution è stata inserita in un secondo momento dopo aver rimosso la postepay standard come metodo di pagamento alla stipula del "contratto con Iliad" e specifico che ho dato a iliad l'IBAN della postepay evolution e non il numero della carta in quanto quest'ultimo non lo accettava. In questo modo, avendomi accettato l'IBAN starei pagando mediante addebito SEPA e NON mediante semplice addebito su carta. Per Iliad io "ho pagato, non sono moroso e non devo nulla a loro". Tuttavia io non riscontro addebiti nei miei movimenti né il mio circuito, che fa ricerca più approfondita magari andando a vedere se ci fossero state Pre-autorizzazioni al pagamento. Spero di aver chiarificato e grazie a tutti.

BANNATO

Predefinito

L'unica soluzione (scopro l'acqua calda) , è non lasciare il saldo del credito con una cifra inferiore alla propria ricarica..

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegocosta19 Visualizza Messaggio
    buongiorno signori, innanzitutto grazie per le risposte numerosissime. Ad ogni modo si, sicuramente cambierò metodo di pagamento passando a quello manuale. Risolverà il problema da quel momento in poi ma non risolverà quei 4 mesi sospesi che rimarranno nel limbo del nulla.
    Per rispondere in breve a tutti, ho una postepay evolution collegata, mai usato carte di altri se non la mia. Questa postepay evolution è stata inserita in un secondo momento dopo aver rimosso la postepay standard come metodo di pagamento alla stipula del "contratto con Iliad" e specifico che ho dato a iliad l'IBAN della postepay evolution e non il numero della carta in quanto quest'ultimo non lo accettava. In questo modo, avendomi accettato l'IBAN starei pagando mediante addebito SEPA e NON mediante semplice addebito su carta. Per Iliad io "ho pagato, non sono moroso e non devo nulla a loro". Tuttavia io non riscontro addebiti nei miei movimenti né il mio circuito, che fa ricerca più approfondita magari andando a vedere se ci fossero state Pre-autorizzazioni al pagamento. Spero di aver chiarificato e grazie a tutti.
    Probabilmente hai usufruito inconsapevolmente del "bug" che affligge iliad di cui si parla in alcuni siti.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

E sulla post pay standard non ci sono addebiti ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Now Tv: Ticket Sport 29,99€ al mese, attivo dal 24/08/2019 - Dazn 9,99€ al mese, attivo dal 26/08/2019

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Now Tv: Ticket Sport 29,99€ al mese, attivo dal 24/08/2019 - Dazn 9,99€ al mese, attivo dal 26/08/2019

Pagina 485 di 543 PrimaPrima ... 385435475483484485486487495535 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato