• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

e' li il problema non pizza e fichi ma banca intesa .... davvero molto strano ! ho sentito in filiale e NESSUNA richiesta da parte di ILIAD, boh ???????
non ho capito, ma hai il pagamento mensile del canone, tramite addebito SEPA (ex RID)?

Perché non ricarichi manualmente la SIM, tramite ricarica nei circuiti abilitati? Così il canone ti verrà scalato dal credito residuo.
 
che palle in quel modo e se poi mi dimentico ? e' cosi comodo fatto dalla banca in automatico o no ? solo che pare con ILIAD non funziona proprio il sepa , boh ????
 
ti segni quando ti scade il rinnovo mensile, e vedi se hai credito disponibile. Se non lo hai ricarichi la SIM. Non mi sembra una cosa insormontabile. Io ho sempre ricaricato da e pagato da credito residuo.
 
ovvio ma se funzionassse sarebbe molto piu comodo in automatico fatto dalla banca ....



ti segni quando ti scade il rinnovo mensile, e vedi se hai credito disponibile. Se non lo hai ricarichi la SIM. Non mi sembra una cosa insormontabile. Io ho sempre ricaricato da e pagato da credito residuo.
 
che palle in quel modo e se poi mi dimentico ? e' cosi comodo fatto dalla banca in automatico o no ? solo che pare con ILIAD non funziona proprio il sepa , boh ????
Ma alla fine ti arriva un SMS il giorno prima della scadenza del rinnovo.
 
Ho la domiciliazione bancaria con Iliad da oltre un anno e funziona benissimo. Ricordo però che ci vollero circa 2 mesi perché andasse a regime. Ovviamente poi hanno prelevato le mensilità arretrate. Per quanto riguarda le coordinate bancarie basta indicare l'IBAN. Qui ho sentito parlare di BIC ma quello è un'altra cosa.
 
si arriva sms ! quindi magari devo aspettare ancora 1 mese .... speriamo !


Se controlli per il SEPA non basta iban , vogliono quando ti chiedono i dati anche la banca e quindi il BIC !
 
si ok ma poi rimane credito rimanente a loro ! ma poi ogni TOT quando si accumula questo credito lo uso e scalano quello ?

PS ma perche fare taglia cosi e NON quelli giusti delle loro ricariche ???? boh
 
si ok ma poi rimane credito rimanente a loro ! ma poi ogni TOT quando si accumula questo credito lo uso e scalano quello ?

PS ma perche fare taglia cosi e NON quelli giusti delle loro ricariche ???? boh
Ma che dici?(??) Non rimane niente a loro. Se la ricarica è da 10€ ed il piano da 8, vorrà dire che una volta ogni 5 mesi non ricarichi e sei a posto.
 
Ma che dici?(??) Non rimane niente a loro. Se la ricarica è da 10€ ed il piano da 8, vorrà dire che una volta ogni 5 mesi non ricarichi e sei a posto.
Già successo a me, ma con il piano tariffario di 7 euro quello con 40 Giga, che ovviamente non è sponsorizzato, ma esiste.
 
Ho il piano da 5,99 e faccio ricariche da 30 euro a volta per stare cinque mesi senza necessità di recarmi ogni mese in tabaccheria (non fumo) ...
I centesimi di differenza alla fine me li trovo sempre sul credito .
 
Ho il piano da 5,99 e faccio ricariche da 30 euro a volta per stare cinque mesi senza necessità di recarmi ogni mese in tabaccheria (non fumo) ...
I centesimi di differenza alla fine me li trovo sempre sul credito .
Ma difatti è una polemica che ha capito solo lui :D
 
vero NON ci pensavo !!! si puo' anche fare 3 ricariche da 10 euro .... ottimo !


??? NESSUNA polemica e' solo per segnalare che a quanto pare ILIAD non gradisce molto (strano...) il SEPA con la domicilizaione bancaria ...

e infatti lo nasconde MOLTO bene su come attivarla , scritto sotto in piccolissimo e in grigio, quasi invisibile !


Ho il piano da 5,99 e faccio ricariche da 30 euro a volta per stare cinque mesi senza necessità di recarmi ogni mese in tabaccheria (non fumo) ...
I centesimi di differenza alla fine me li trovo sempre sul credito .
 
Indietro
Alto Basso