• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

5g che non funziona anche sotto copertura prorietaria, copertura buona ma segnale debole, MMS addebitati ingiustamente al sottoscritto, call center spesso impreparato... Credo mi toccherà abbandonare e cercare/tornare ad altri operatori. A malincuore perché sono stato uno dei primi a crederci..
Altro che 8 milioni di utenti, se continuano così quelli esigenti si perdono anche in fretta...ammesso che li abbiano mai avuti.
 
E non ti sei mai trovato un ammanco di € 0,90 senza sapere cosa fosse?
 
Nell'anno in cui ero in iliad mai avuto questi problemi MMS o addebiti strani sempre precisi in quello
 
Ho notato che Iliad a Sassari ha iniziato ad attivare la b28 in 4g e la n28 in 5g sui 700 Mhz, dopotutto la Sardegna è stata la prima regione ad effettuare il refarming delle frequenze tv.
 
Ultima modifica:
E non ti sei mai trovato un ammanco di € 0,90 senza sapere cosa fosse?
Io si... Proprio adesso

Ed è un motivo per cui sto valutando di salutarli per dargli un segnale.
Anche se devo dire che dopo un giudizio negativo dopo un questionario di gradimento, mi hanno contattato dopo 24 h
Vedremo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno ha esperienza sui tempi di rimborso credito residuo da parte di Iliad in caso di portabilità ad altro operatore?
 
Altro che 8 milioni di utenti, se continuano così quelli esigenti si perdono anche in fretta...ammesso che li abbiano mai avuti.
mica sono in cerca dei clienti esigenti, anzi... più clienti distratti hanno, meno si accorgono dei disservizi, meglio è per loro.
 
Ho notato che Iliad a Sassari ha iniziato ad attivare la b28 in 4g e la n28 in 5g sui 700 Mhz, dopotutto la Sardegna è stata la prima regione ad effettuare il refarming delle frequenze tv.

Si, c’è un trial per la 700 in DSS (sia 5G che 4G) a Sassari
 
@franz1963: disattiva la firma di tapatalk per cortesia, che peraltro è un doppione piuttosto lungo della firma che hai già qui sul forum, grazie.
 
Indietro
Alto Basso