• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

non capisco , sbaglio io o nella mia pagina ILIAD nella sezione Segreteria telefonica .... NON c'e ne la possibilta' di toglerla in modo che non risponda oppure che risponda SUBITO ?

se sbaglio io, come faccio ? grazieeeee
Se togli la segreteria non avrai più chi ti ha chiamato quando il telefono spento o non raggiungibile

La seconda parte del messaggio non l'ho capito
 
Se togli la segreteria non avrai più chi ti ha chiamato quando il telefono spento o non raggiungibile

La seconda parte del messaggio non l'ho capito

no, mi serve che sia SEMPRE attiva , possibile metterla sempre , quindi che hai primi squilli ......si attivi in automatico , se si come faccio ? ciaooo
 
Salve a tutti, sono da poco passato ad Iliad (con portabilità del mio numero), e qualche giorno fa mi è arrivata a casa la sim. Ora, siccome l'offerta col mio attuale gestore si era appena rinnovata, posso attendere prima di attivare la sim Iliad dando via alla portabilità?

Grazie a tutti
 
Salve a tutti, sono da poco passato ad Iliad (con portabilità del mio numero), e qualche giorno fa mi è arrivata a casa la sim. Ora, siccome l'offerta col mio attuale gestore si era appena rinnovata, posso attendere prima di attivare la sim Iliad dando via alla portabilità?

Grazie a tutti
Puoi ritardare l'attivazione non mi ricordo quanto tempo ai a disposizione chiama il servizio clienti per avere il periodo preciso :)
 
Buongiorno, navigo con il pc tramite sim iliad, non è possibile vedere RaiPlay! Si può risolvere il problema in qualche modo? La rai pensa che stia guardando dalla Francia perche IP francese, ma!!!
Grazie
 
Buongiorno, navigo con il pc tramite sim iliad, non è possibile vedere RaiPlay! Si può risolvere il problema in qualche modo? La rai pensa che stia guardando dalla Francia perche IP francese, ma!!!
Grazie

la rai non trasmette le olimpiadi in streaming non a i diritti per lo streaming
 
Buongiorno, navigo con il pc tramite sim iliad, non è possibile vedere RaiPlay! Si può risolvere il problema in qualche modo? La rai pensa che stia guardando dalla Francia perche IP francese, ma!!!
Grazie
Manda un reclamo alla rai facendo presente che sei abbonato alla iliad e non riesco ad accedere a rai replay
 
Manda un reclamo alla rai facendo presente che sei abbonato alla iliad e non riesco ad accedere a rai replay

ma dici sul serio? il problema è di Iliad che, avendo IP francese, crea problemi non rendendo possibile la visualizzazione di tutti i contenuti geolocalizzati per non essere visibili in Francia. La Rai non può farci nulla, è Iliad che deve muoversi (dopo 3 anni dall'arrivo in Italia sarebbe anche ora) a creare IP italiani.
 
Indietro
Alto Basso