• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Come si può sapere se nella propria città, ci sono o stanno installando i nuovi impianti?
 
Ultimamente mi capita (non sempr) di fare chiamate che l'interlocutore mi sente mentre parlo, invece io non lo sento
risolvo con il riavvio del cell
 
Ultimamente mi capita (non sempr) di fare chiamate che l'interlocutore mi sente mentre parlo, invece io non lo sento
risolvo con il riavvio del cell
Succedeva ogni tanto anche a me, oppure pur avendo il segnale, il numero era irraggiungibile, e me ne accorgevo se riavviavo il Cell. Dopo un mese sono tornato a TIM. Esperienza comunque positiva, ma alcune cose da migliorare.
 
https://www.mondomobileweb.it/16518...tre-10-milioni-di-euro-a-vodafone-e-wind-tre/

AGCM multa Wind3 e Vodafone per offerte Winback poco chiare, nei confronti dei clienti Iliad.

Le multe non hanno mai fermato questi comportamenti scorretti, anche perché a pagare saranno sempre i clienti con le rimodulazioni delle tariffe.
Per porre fine a questo, ci vogliono metodi drastici, come ad esempio la sospensione delle licenze e spegnimento temporaneo dei ponti, dato che non sono gli unici operatori di telefonia mobile esistenti.
 
Indietro
Alto Basso