• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ciao a tutti! Una info cercavo, oggi ho ricevuto la sim iliad, al momento dell'ordine ho effettuato la richiesta di portabilità. Appena ricevuta oggi ho seguito la procedura di attivazione della sim, mi chiedevo se posso utilizzare l'offerta prima della portabilità, o vado incontro a spese aggiuntive? Grazie per le risposte.
 
Ciao a tutti! Una info cercavo, oggi ho ricevuto la sim iliad, al momento dell'ordine ho effettuato la richiesta di portabilità. Appena ricevuta oggi ho seguito la procedura di attivazione della sim, mi chiedevo se posso utilizzare l'offerta prima della portabilità, o vado incontro a spese aggiuntive? Grazie per le risposte.
Puoi usarla tranquillamente.
 
Ciao a tutti! Una info cercavo, oggi ho ricevuto la sim iliad, al momento dell'ordine ho effettuato la richiesta di portabilità. Appena ricevuta oggi ho seguito la procedura di attivazione della sim, mi chiedevo se posso utilizzare l'offerta prima della portabilità, o vado incontro a spese aggiuntive? Grazie per le risposte.
Puoi tranquillamente usarla solo che avrai il numero Iliad e non quello di cui hai richiesto portabilità.
 
Perfetto grazie. Mentre per il widget credito ecc?
Non c'è ancora quello ufficiale, ma arriverà. Puoi usare app non ufficiali, ma te lo sconsiglio per un discorso di privacy. Usa il sito web da browser anche dallo smartphone, io faccio così.
 
Non c'è ancora quello ufficiale, ma arriverà. Puoi usare app non ufficiali, ma te lo sconsiglio per un discorso di privacy. Usa il sito web da browser anche dallo smartphone, io faccio così.
Veramente Levi nella sua intervista con la macchina della verità aveva detto espressamente che non è nelle loro priorità fare un'app di questo tipo. Mi sono perso qualcosa nel frattempo?
 
Veramente Levi nella sua intervista con la macchina della verità aveva detto espressamente che non è nelle loro priorità fare un'app di questo tipo. Mi sono perso qualcosa nel frattempo?
Non è nelle priorità, ma mi pareva che Levi avesse anche detto che la rilasceranno prima o poi.
 
In un'intervista rilasciata a Galeazzi e pubblicata in un video sul suo sito diceva che non verrà rilasciata in tempi brevi in quanto non è una priorità.
Non è nelle priorità, ma mi pareva che Levi avesse anche detto che la rilasceranno prima o poi.
 
Si vero. Riporto la dichiarazione:

"L’Area Personale del nostro sito è accessibile anche da mobile e riteniamo che sia semplice, intuitiva ma anche completa, quindi per adesso non vediamo come priorità quella di sviluppare le app. E ‘possibile che lo faremo nei prossimi mesi, ma ad oggi stiamo focalizzando le energie su altre aree."

Io credo che prima o poi la faranno, non possono permettersi di non averla è anche una questione di immagine e quindi di marketing.
 
domanda avete idea di come mai sul mio iphone SE compare nel segnale 4G mentre nel iphone 6S di mia moglie compare LTE non dovrebbe segnalare la stessa cosa?
 
Indietro
Alto Basso